“COMUNISTI DI MERDA, IO I VOTI ME LI COMPRO O LI PRENDO DI PREPOTENZA” – POLEMICA PER UN POST SOCIAL DI STEFANO BANDECCHI. M5S E AVS SI SCAGLIANO CONTRO IL SINDACO DI TERNI (E SOSTENITORE DELLA PRESIDENTE USCENTE DI CENTRODESTRA TESEI ALLE ELEZIONI IN UMBRIA) CHE AVEVA SCRITTO: “UNA DONNA CHE NON CAPISCE NIENTE, STRANO MA VERO. IO HO SEMPRE ELEMOSINATO SOLO FICA. E NE HO AVUTA TANTA IN DONO” – INTANTO LA PROCURA DI ROMA HA RICHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER BANDECCHI CON L'ACCUSA DI AVER EVASO QUASI 14 MILIONI DI EURO COME AMMINISTRATORE DI FATTO DELL’UNIVERSITA’ TELEMATICA UNICUSANO...

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo da www.repubblica.it

 

stefano bandecchi in versione donald trump - meme stefano bandecchi in versione donald trump - meme

È polemica nei confronti del leader di Alternativa popolare Stefano Bandecchi da parte di Emma Pavanelli, M5s, ed Elisabetta Piccolotti, Avs, per un post nel quale scrive tra l'altro "i voti non li elemosino di certo al massimo li compro o li prendo di prepotenza". Scritto come replica - ieri - a un commento a un video su Instagram.

 

Il post recita per intero: "Che tristezza, una donna che non capisce niente, strano ma vero. Io cara lei ho sempre elemosinato solo f... E ne ho avuta tanta in dono. I voti non li elemosino di certo al massimo li compro o li prendo di prepotenza. Voi stupidi perdenti comunisti di m.. mi fate sempre più schifo”.

 

stefano bandecchi stefano bandecchi

"Esprimo grande preoccupazione" afferma Pavanelli. "Non ho mai mancato di esprimere - aggiunge in una nota - quanto il modo di fare politica del primo cittadino di Terni si ponga all'antitesi rispetto alla mia visione, ma a tutto c'è un limite. E il confine che non può mai essere valicato è quello della legalità, soprattutto in un momento delicato come quello attuale, a pochi giorni da un voto fondamentale per l'Umbria”.

 

DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI

Pavanelli prosegue: “Per questo ho deciso di depositare un esposto alla Procura, affinché gli organi inquirenti possano accertare se la condotta di Bandecchi possa integrare qualche fattispecie di reato. A pochi giorni dalle elezioni, di fronte ad affermazioni del genere, riteniamo imprescindibile una ferma presa di distanza da parte della presidente Tesei che avrebbe dovuto già immediatamente dissociarsi rispetto a quanto pronunciato dal leader di un partito della sua stessa coalizione".

 

stefano bandecchi 6 stefano bandecchi 6

"Che cosa vuole dire? C'è una campagna elettorale aperta e Bandecchi afferma di comprare i voti o peggio di prenderli con prepotenza? Significa che paga gli elettori o li minaccia?" afferma Elisabetta Piccolotti, deputata umbra di Alleanza verdi sinistra. [...]

 

DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?