"CREDEVO CHE KAMALA HARRIS FOSSE INDIANA, PERCHE' PARLAVA SOLO DELLE SUE ORIGINI INDIANE. A UN CERTO PUNTO È DIVENTATA NERA" – DONALD TRUMP IRONIZZA SULLA PARACULAGGINE ETNICA DELLA CANDIDATA DEMOCRATICA - LA RISPOSTA DELLA VICEPRESIDENTE: “DA TRUMP SEMPRE STESSO VECCHIO SHOW, MERITIAMO DI MEGLIO”. A DIFENDERE KAMALA ANCHE BIDEN - IL TYCOON RILANCIA: "HARRIS È UNA RADICALE, MANDERÀ GLI USA IN BANCAROTTA. E' CONTROLLATA DAI DONATORI, IO SONO FEDELE SOLO AGLI ELETTORI" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


     

 

                                                        

TRUMP, 'PENSAVO KAMALA FOSSE INDIANA, POI È DIVENTATA NERA'

DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 1 DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 1

(ANSA) - "Per molti anni ho creduto che Kamala Harris fosse indiana, perché parlava solo delle sue origini indiane. A un certo punto è diventata nera". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista alla National Association of Black Journalists (Nabj), suscitando la reazione indignata del pubblico.

 

CASA BIANCA: "TRUMP OFFENSIVO SULL'IDENTITÀ RAZZIALE DI HARRIS"

(ANSA) - I commenti di Trump sull'identità razziale di Harris sono "offensivi" e "ripugnanti". Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca, Karin Jean-Pierre, rispondendo a una domanda sulle parole del tycoon durante un'intervista alla Nabj (la più importante associazione di giornalisti afroamericani con oltre 4mila membri), in cui ha messo in discussione l'origine "black" della sua rivale nella corsa per la Casa Bianca. "Nessuno ha il diritto di dire a qualcuno chi è. Lei è la vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris. Dobbiamo portare un po' di rispetto al suo nome, punto".

 

DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 2 DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 2

HARRIS, 'DA TRUMP SEMPRE STESSO SHOW, MERITIAMO DI MEGLIO'

(ANSA) - "Gli americani meritano di meglio" di Donald Trump: "la nostra battaglia è per il futuro e per la libertà". Lo ha detto Kamala Harris riferendosi alle parole dell'ex presidente americano, secondo il quale la vicepresidente "era indiana e poi è diventata nera".

 

"Questo pomeriggio abbiamo sentito Trump ed è sempre lo stesso vecchio spettacolo di divisione e mancanza di rispetto": gli americani hanno bisogno di "un leader che dice la verità, che non risponde con ostilità e rabbia ai fatti e che capisce che le differenze non ci dividono", ha affermato la Harris.

 

DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 3 DONALD TRUMP - ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI GIORNALISTI DI COLORE - 3

"Siamo di fronte a una scelta fra due visioni diverse per il paese. Una guarda al futuro, l'altra al passato. E noi ci battiamo per il futuro. Ma ci sono coloro che cercano di portarci indietro: avete visto al loro agenda, si chiama Project 2025 ed eliminerebbe il dipartimento dell'istruzione. Noi però non torneremo indietro", ha messo in evidenza la vicepresidente Usa. "Le elezioni sono fra 97 giorni. Quando ci organizziamo si muovono le montagne e facciamo la storia", ha aggiunto Harris rivolgendosi alla Sigma Gamma Ro Sorority inc.

 

LA CAMPAGNA DI HARRIS, 'TRUMP NON PUÒ UNIRE L'AMERICA'

(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG - La campagna di Kamala Harris attacca Donald Trump dopo i commenti sulla vicepresidente. "Ha già dimostrato di non poter unire l'America, quindi sta cercando di dividerci", ha detto un portavoce. Harris è da poco giunta a Houston, Texas, dove a breve parlerà.

 

harris biden harris biden

TRUMP, 'HARRIS CONTROLLATA DAI DONATORI, È PEGGIO DI BIDEN'

(ANSA) - "Nulla ci fermerà dal rendere l'America di nuovo grande. Kamala Harris non ha un voto: è controllata dai donatori. Io invece non posso essere controllato, io sono fedele solo a voi", gli americani. Lo ha detto Donald Trump nel corso di un comizio in Pennsylvania, il primo nello Stato americano dopo il suo tentato assassinio a Butler. "Fino a poche settimane era la peggiore vicepresidente della storia, ora sembra Margareth Thatcher", ha aggiunto l'ex presidente Usa ironizzando sul video della telefonata di Barack e Michele Obama a Harris, impegnata in una "trasformazione della personalità. E' peggio di Joe Biden, è colei che ha consentito la politica del confine aperto".

MEME SU JOE BIDEN MORTO MEME SU JOE BIDEN MORTO

 

TRUMP, 'HARRIS È UNA RADICALE, MANDERÀ GLI USA IN BANCAROTTA'

(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG - Kamala Harris è una "falsa" che vuole trasformare l'America in un "Paese comunista. E' la candidata di più estrema sinistra della storia. E' una radicale: vuole aumentare le tasse e spingere il paese alla bancarotta". Lo ha detto Donald Trump in un comizio a Pennsylvania, dicendosi pronto ad accettare la sfida della vicepresidente Usa e mettere quindi i loro risultati raggiunti a confronto.

 

I media "hanno trasformato" la Harris, "un po' come Houdini. Con me abbiamo realizzato il confine" con il Messico "più sicuro della storia", ha detto Trump, attaccando i democratici definiti come delle "cattive persone, che ingannano anche al voto". "Dobbiamo vincere queste elezioni: ci libereremo di questi pazzi" che sono al potere, ha aggiunto il tycoon. "Potete immaginarvi Kamala avere a che far con Xi Jinping? Con me non ci sarebbe stata la guerra in Ucraina e non ci sarebbe stata l'inflazione", ha messo in evidenza Trump.

SOSTITUZIONE ETNICA - MEME BY EMILIANO CARLI SOSTITUZIONE ETNICA - MEME BY EMILIANO CARLI

 

VANCE DIFENDE TRUMP, 'È CORAGGIOSO, HARRIS UNA CODARDA'

(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG - Donald Trump ha avuto "coraggio" a rispondere alle domande dell'associazione dei giornalisti afroamericani mentre Kamala Harris "continua a nascondersi come la codarda che è".

 

Lo ha detto J.D. Vance difendendo l'ex presidente Usa dopo il suo controverso intervento alla National Association of Black Journalist, dove ha detto che Harris ha sempre rivendicato le sue origini indiane e solo di recente è "diventata nera".

immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 2 immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 2 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 5 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 5 immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 3 immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 3 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 3 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 3 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 4 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 4 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 2 il primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 2 COPERTINA DI TIME DOPO L ANNUNCIO DEL RITIRO DI JOE BIDEN COPERTINA DI TIME DOPO L ANNUNCIO DEL RITIRO DI JOE BIDEN JOE BIDEN KAMALA HARRIS JOE BIDEN KAMALA HARRIS immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 1 immagini fake di donald trump insieme a persone di colore 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...