it’s time to exist in the context of all in which we live and what came before us america pic.twitter.com/nmY2wjWvFc
— zoë rose bryant (@zoerosebryant) July 21, 2024
(ANSA) - Kamala Harris è brat: all'indomani della rinuncia di Joe Biden, la vicepresidente e candidata dem in pectore per la Casa Bianca Kamala Harris ha ricevuto un importante endorsment da parte della popstar inglese Charli XCX, che ormai da qualche anno risiede negli Usa e che l'ha incoronata come la regina della Brat summer con un semplice "Kamala è brat".
Un gancio lanciato alla platea dei giovani per sventare indirettamente la minaccia che il 78enne Donald Trump rubi in novembre ai democratici la Casa Bianca. In tutta risposta la pagina X della vicepresidente ha cambiato il proprio banner con la scritta 'Kamala HQ' con la grafica di Brat sullo sfondo verde acido, lo stesso della copertina dell'ultimo album BRAT della cantante.
Nel giro di poche ore, il tweet della popstar ha ricevuto più di 10 milioni di visualizzazioni, e oltre 200 mila like. Da domenica sta diventando anche virale il remix di un celebre discorso della Harris unito a diversi pezzi dell'album di Charli. Il discorso risale al maggio 2023 e Kamala pronuncia la ormai iconica frase: "Pensi di esser caduto da un albero di cocco?", richiamando quella detta da sua madre: "Ci diceva 'non capisco cosa c'è che non va con voi ragazzi. Pensate di essere caduti da un albero di cocco?. Nessuno di noi vive isolato. Tutto è contesto".
charli xcx 2 la pagina x kamala hq con il banner in stile brat charli xcx KAMALA HARRIS brat di charli xcx charli xcx KAMALA HARRIS ALLA CONFERENZA PER LA SICUREZZA DI MONACO charli xcx 3 charli xcx 12 charli xcx 1 charli xcx 10 charli xcx 11 charli xcx 13 charli xcx 5 charli xcx 6 charli xcx 7 charli xcx 8 charli xcx 9 charli xcx brat