"SARA’ L’ETA’ DELL’ORO PER L’AMERICA: NON VOGLIAMO GUERRE” – A PALM BEACH UN DONALD TRUMP INCONTENIBILE SALE SUL PALCO CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA A VALANGA CHE LO RIPORTA ALLA CASA BIANCA E APRE LE VALVOLE: "ABBIAMO FATTO LA STORIA, GLI AMERICANI HANNO RIPRESO IL CONTROLLO DEL PROPRIO PAESE. SISTEMEREMO TUTTO” – POI BACIA (SULLA GUANCIA) LA MOGLIE MELANIA, LANCIA FRECCIATE A CINA E RUSSIA E SI ABBANDONA A UN ELOGIO DI ELON MUSK: "E' NATA UNA STELLA" (MA CHI E' LADY GAGA?)

Condividi questo articolo


 

Da https://tg24.sky.it/

 

Trump: “Abbiamo fatto la storia”

DONALD TRUMP DISCORSO A PALM BEACH DONALD TRUMP DISCORSO A PALM BEACH

Donald Trump ringrazia i suoi sostenitori dal palco a Palm Beach. “Abbiamo fatto la storia”, ha detto l’ex presidente. Sale sul palco al convention center di Palm Beach con la famiglia al completo. Ci sono Melania e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. Dal pubblico si alza il coro 'Usa Usa'.

 

 

Trump: “Magnifica vittoria, un movimento mai visto prima”

“Questa è una magnifica vittoria che ci consentirà di rendere l'America di nuovo grande. Questo è un movimento mai visto prima, questo è il più grande movimento della storia", ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria al Convention center di Palm Beach, dopo che Fox l'ha proiettato vincitore. "Sistemeremo tutto", ha aggiunto, citando come prima cosa il confine.

donald trump discorso della vittoria 3 donald trump discorso della vittoria 3

 

Trump sul palco con la famiglia al completo

Donald Trump sale sul palco al convention center di Palm Beach con la famiglia al completo. Ci sono Melania Trump e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. Dal pubblico si alza il coro "Usa Usa".

 

 

TRUMP RINGRAZIA 'LA MIA BELLISSIMA MOGLIE MELANIA'

 (Adnkronos) - "Ringrazio la mia bellissima moglie Melania, la first lady, che è numero uno con il suo libro": lo dice Donald Trump nel suo primo discorso da presidente eletto, dando un bacio alla moglie.

 

 

Trump, e' nata una stella, Elon Musk (AGI)

jd vance e donald trump discorso della vittoria 1 jd vance e donald trump discorso della vittoria 1 jd vance e donald trump discorso della vittoria jd vance e donald trump discorso della vittoria

il discorso di donald trump al centro convegni di palm beach il discorso di donald trump al centro convegni di palm beach

 

 

donald trump discorso della vittoria 2 donald trump discorso della vittoria 2

sostenitori di donald trump - 1 sostenitori di donald trump - 1 sostenitori di donald trump - 2 sostenitori di donald trump - 2

sostenitori di donald trump al centro convegni di palm beach sostenitori di donald trump al centro convegni di palm beach sostenitori di donald trump sostenitori di donald trump sostenitori di donald trump al centro convegni di palm beach sostenitori di donald trump al centro convegni di palm beach DONALD TRUMP VOTA - FOTO LAPRESSE DONALD TRUMP VOTA - FOTO LAPRESSE DONALD TRUMP DISCORSO A PALM BEACH DONALD TRUMP DISCORSO A PALM BEACH

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?