"SIGNORI, IO DEVO ANDARE IN BAGNO, POSSO? CHE DEVO FA'...SCUSATEMI!" - GIORGIA MELONI CHIEDE, CON ACCENTO DELLA GARBATELLA, UN TIME-OUT DURANTE LA CONFERENZA STAMPA FIUME DI FINE (IN REALTÀ INIZIO) ANNO - LA DUCETTA STAVA DANDO SEGNALI DI SBROCCO E, RIDENDO, AVEVA DETTO "COMINCIO AD AVERE SVARIONI..." - I COMMENTI SUI SOCIAL: "L'UOMO DELL'ANNO HA LA PROSTATA INGROSSATA" - "MA VE LA IMMAGINATE LA MERKEL DIRE 'STE COSE?"

-

Condividi questo articolo


 

giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 2 giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 2

(ANSA) - La premier Giorgia Meloni, a quasi tre ore dall'inizio della conferenza stampa di fine anno, tra la trentesima e la quarantesima domanda ha scherzato prima di rispondere sulla riforma delle pensioni: "Comincio ad avere svarioni".

giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 3 giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 3 giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 6 giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

DAGOREPORT - AI TRIBUNALI L’ARDUA SENTENZA: A ROMA È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’APERTURA DI UN FASCICOLO. A QUEL PUNTO INIZIERÀ IL BALLETTO DEI COMUNICATI PRESTAMPATI (“FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA”, “ATTO DOVUTO”, "LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO") E I FRATELLI D'ITALIA PROVERANNO A CHIUDERE IL CASO, MINIMIZZANDO TUTTO A MERO “GOSSIP” PRIVATO - ORMAI PERÒ È TARDI: LA BOCCIA È USCITA DALLA BOTTIGLIA. E LE DOMANDE NON RIGUARDANO PIÙ IL SOLO SANGIULIANO ‘NNAMMURATO, MA ANCHE LA PREMIER DI COLLE OPPIO - SE È VERO, ED È VERO, CHE VOCI, FOTO, EMAIL E SCONTRINI CIRCOLANO DA ALMENO UN ANNO, COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO SPIFFERO SIA MAI ARRIVATO ALLE ORECCHIE DELLA DUCETTA? DA VIMINALE, INTELLIGENCE, NULLA? - “UNFIT TO LEAD” TITOLEREBBE L’''ECONOMIST'', COME AI TEMPI DI BERLUSCONI..

DAGOREPORT - A QUESTO PUNTO, IL TEMA NON È SOLO SE SANGIULIANO HA SPESO O NO SOLDI PUBBLICI PER LA BOCCIA O HA CONDIVISO CON LEI DOCUMENTI RISERVATI. È ANCHE QUANTO TEMPO HA SOTTRATTO ‘O MINISTRO ‘NNAMMURATO AL LAVORO PER CUI È PAGATO - SAREBBE ANDATO COMUNQUE IN MISSIONE TUTTE QUELLE VOLTE, SE QUESTO NON AVESSE SIGNIFICATO ESSERE "GIUSTIFICATO" A PASSARE DELLE NOTTI FUORI CON LA “NON CONSIGLIERA”? AVREBBE ACCETTATO GLI INVITI AI VARI FESTIVAL/EVENTI (ALCUNI DECISAMENTE POCO AUTOREVOLI) PROPRIO PER AVERE L'OCCASIONE DI GODERE DELLA COMPAGNIA DELLA "POMPEIANA ESPERTA"? AH, SAPERLO… - (NEANCHE IL DISCORSO DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DURA 18 MINUTI COME LO “SPECIALE SANGIULIANO” DEL TG1)