RACHELE SILVESTRI: “SMENTISCO CATEGORICAMENTE DI AVER PARLATO CON GIORGIA MELONI DELLA PATERNITÀ DI MIO FIGLIO” – DAGO-REPLICA: ''SILVESTRI HA PARLATO. ORA TOCCA A PALAZZO CHIGI. PERCHE' I PROTAGONISTI SONO DUE E UNA SMENTITA DI MELONI ERA D'OBBLIGO. E COMUNQUE IL DAGO-FLASH E’ STATO POSTATO IERI POMERIGGIO: LE SMENTITE ALLE 17.47 DEL GIORNO DOPO NON SI FANNO. LE SMENTITE VANNO FATTE DI MATTINA (INTERESSANTE CASUALITÀ: DA QUANDO È USCITA QUESTA STORIACCIA, MELONI NON HA PIÙ FATTO UNA CONFERENZA STAMPA: FORSE PER TIMORE DI DOMANDE?)

Condividi questo articolo


RACHELE SILVESTRI RACHELE SILVESTRI

DAGOFLASH

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-rachele-silvestri-ha-rivelato-giornalista-quanto-segue-349309.htm

 

DAGO-REPLICA: ''Silvestri ha parlato. Bene, ora tocca a palazzo Chigi. Perché i protagonisti sono due e una smentita del premier Meloni era d'obbligo. E comunque il Dago-flash è stato postato ieri pomeriggio: le smentite alle 17.47 del giorno dopo non si fanno. Le smentite vanno fatte di mattina.

 

Si saranno messi a pensare cosa dire e cosa scrivere, tipo gli sceneggiatori di Boris? (Interessante casualità: da quando è uscita questa storiaccia, Meloni non ha più fatto una conferenza stampa: forse per timore di domande? Ah, saperlo…)

 

1. FDI: SILVESTRI, 'FALSO INCONTRO CON MELONI, ANCORA CALUNNIE SU DI ME'

GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

(Adnkronos) - "Nonostante la lettera che ho inviato alcuni giorni fa al Corriere della Sera e l'apparente ondata di solidarietà che ho ricevuto, è ancora attivo l'ignobile tentativo di spargere clamorose infamie sul mio conto. Alcune notizie pubblicate dalla stampa e rilanciate addirittura in un comunicato stampa da un parlamentare, per di più una donna, riportano ora che sarei persino stata convocata dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per parlare della paternità di mio figlio.

Francesco lollobrigida guido castelli elena leonardi lucia albano rachele silvestri francesco acquaroli Francesco lollobrigida guido castelli elena leonardi lucia albano rachele silvestri francesco acquaroli

 

Un'attribuzione, lo ribadisco, che non è mai stata messa in dubbio né da me né dal mio compagno Fabio, ma soltanto da chi ha diffuso voci sottobanco con l'unico scopo di diffamare. Smentisco categoricamente di aver parlato con Giorgia Meloni in merito ed è semplicemente indegno che alcuni mezzi di informazione continuino a riportare queste notizie false, alimentando una vergognosa spirale.

 

 

Adesso è palese che qualcuno provi ad usare me e la mia maternità con l'intento di attaccare Giorgia Meloni. Mi sto tutelando in ogni sede per difendere me, il mio compagno e mio figlio di soli tre mesi da queste calunnie e da tutti coloro che riportano queste falsità". Così la deputata di Fratelli d'Italia, Rachele Silvestri, dopo quanto apparso oggi su alcuni organi di informazione.

RACHELE SILVESTRI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO IL 22 MARZO RACHELE SILVESTRI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO IL 22 MARZO

 

2. FDI: ZANELLA (AVS), 'SE CONFERMATO, GOVERNO SPIEGHI COINVOLGIMENTO IN VICENDA SILVESTRI'

(Adnkronos) - ''Il coinvolgimento di Palazzo Chigi nella nota vicenda che coinvolge la deputata Rachele Silvestri, se confermato, attenua di certo la riservatezza del caso. Spiace che tutto questo sia pubblicamente a carico solo della parte femminile della storia. I contorni fumosi del gossip, accentuati da una presenza maschile incerta ma insistente, assumono consistenza con l'interessamento della presidente Meloni che rende la questione meno gossip e più di Stato''. Così Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera.

francesco lollobrigida e arianna meloni francesco lollobrigida e arianna meloni

ARTICOLI CORRELATI

giorgia meloni con la sorella arianna giorgia meloni con la sorella arianna

rachele silvestri 7 rachele silvestri 7 LUANA ZANELLA LUANA ZANELLA RACHELE SILVESTRI 11 RACHELE SILVESTRI 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA