L’AVVOCATO MATTEO BONELLI CI SCRIVE IN MERITO AL DAGO-FLASH SUL SUO RUOLO DI SPIN-DOCTOR DI BEPPE GRILLO: “CON LUI HO UN RAPPORTO DI AMICIZIA DA MOLTO TEMPO E PER QUESTO CI CONFRONTIAMO SPESSO SU TEMI RELATIVI ALL'INNOVAZIONE E ALL'ECONOMIA. È UN RAPPORTO PERSONALE CHE ESULA DALLA ATTIVITÀ LEGALE MIA E DELLO STUDIO…”

-

Condividi questo articolo


matteo bonelli matteo bonelli

Riceviamo e pubbliciamo:

 

Con Beppe Grillo ho un rapporto di amicizia da molto tempo e per questo ci confrontiamo spesso su temi relativi all'innovazione e all'economia. È un rapporto personale che esula dalla attività legale mia e dello studio.

 

Matteo Bonelli

 

 

FLASH! - IL NOME DI MATTEO BONELLI, AVVOCATO DEL CELEBRE STUDIO BONELLI-EREDE, GIÀ LO SCORSO ANNO ERA STATO ASSOCIATO A QUELLO DI BEPPE GRILLO. I DUE HANNO DA TEMPO UN BUON RAPPORTO: NEL 2021 SUL BLOG DEL FONDATORE DEI 5STELLE ERA APPARSO UN PENSOSO ARTICOLO FIRMATO DA BONELLI: “CRISI DELLA DEMOCRAZIA, TRANSIZIONE DIGITALE E FUTURO DEL LAVORO” - DOPO LO SHOW GRILLESCO DA FAZIO, L’INDISCREZIONE DI IERI È DIVENTATA CERTEZZA: È BONELLI IL NUOVO SPIN-DOCTOR CHE HA PRESO IL POSTO DI CASALEGGIO NEL CAPOCCIONE DI GRILLO…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-nome-matteo-bonelli-avvocato-celebre-studio-374396.htm

matteo bonelli matteo bonelli fabio fazio beppe grillo fabio fazio beppe grillo matteo bonelli 2 matteo bonelli 2 matteo bonelli 2 matteo bonelli 2 beppe grillo a che tempo che fa 4 beppe grillo a che tempo che fa 4

 

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?