L'intervista al TG1 ad Angela #Carini è stata vergognosa. È servita solo per farci sapere che ha incontrato #Meloni e che l'ha accolta come una figlia. Un'atleta che rappresenta l'Italia alla #Olimpiadi si è prestata a fare la marionetta della propaganda meloniana. #Parigi2024 pic.twitter.com/nzzbS8tu1F
— Kαrlo? X. (@karlitos_x) August 1, 2024
TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA DI ANGELA CARINI AL TG1
Angela è qui con me. Angela, abbiamo sentito i tuoi commenti a caldo dopo l'incontro. Ora tutto il mondo parla di questo incontro che abbiamo visto dopo qualche ora. Come ti senti?
Salve a tutti, eh, mi sento abbastanza amareggiata e più che altro un po’ delusa perché comunque ho sacrificato tutta me stessa dopo Tokyo per essere qui, e ora che è successo tutto questo mi fa molto male.
Sappiamo che poco fa hai incontrato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, cosa vi siete detti? Cosa ti è rimasto più impresso di questo?
Incontro? Sì, poco fa ho incontrato il Presidente Meloni e beh, io l'ho ritrovata più come una mamma quando incontra una figlia, si è immedesimata subito in me e mi ha accolta come una figlia.
Quello che ho visto è stato proprio con i suoi occhi, quando mi ha guardato e mi ha detto non mollare, perché oggi forse tutto questo non dipendeva da te, quindi non mollare, vai avanti e credi nei tuoi. Ogni questo mi ha dato una grande forza.
Grazie Angela, atleta delle Fiamme Oro, a voi da Parigi.
CARINI CONTRO KHELIF, VLADIMIR LUXURIA DIFENDE L'ATLETA ALGERINA: «È UNA DONNA, NON UNA TRANS. SOLO FAKE NEWS, LA GARA È LEALE»
Estratto da www.ilgazzettino.it
Vladimir Luxuria si è espressa sul caso dell'incontro tra l'atleta algerina Imane Khelif e l'azzurra Angela Carini […]. «Voglio fare questo video per dirvi di non farvi prendere per i fondelli. Non fatevi prendere in giro […].
Sta circolando questa bufala. Ci ero cascata anch'io all'inizio. […] Hanno messo in giro la notizia che ci sarebbe l'incontro tra la nostra azzurra Angela Carini - e dico subito che tifo per lei perché si tifa sempre per le nostre azzurre - e un'atleta trans, Imane Khelif.
«[…] Ovviamente, bisogna fare in modo che la gara sia leale. Per fortuna, non lo decido io, lo decidono gli esperti che compongono il comitato olimpico internazionale. Tra l'altro nato proprio a Parigi nel 1894. Dov'è la fake news? La fake news è che Imane Khelif non è una persona trans, lei è nata donna. Ha solo un problema di livello alto di testosterone».
ANGELA CARINI IMANE KHELIF angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 1 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 2 angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli angela carini cade nel 2022 nel match con busenaz surmeneli 3 angela carini 12 angela carini 7 angela carini 11 angela carini 10 angela carini 3 angela carini 2 angela carini 9 angela carini 5 angela carini 6 IMANE KHELIF E ANGELA CARINI TWEET DI ELON MUSK SU ANGELA CARINI E IMANE KHELIF VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF