L’ITALIA È L’ULTIMA SPIAGGIA DEI TROMBATI AMERICANI – COME È RIDOTTO IL NOSTRO PAESE: DA OLTRE DUE ANNI A ROMA NON C’È UN AMBASCIATORE STATUNITENSE. POTREBBE DIVENTARLO NANCY PELOSI, MA SOLO SE IL PARTITO DEMOCRATICO DOVESSE PREDERE LA MAGGIORANZA AL CONGRESSO – BIDEN STA TENENDO LA POLTRONA LIBERA PER SBOLOGNARSI DELL’82ENNE NANCY, CHE TRA VISITE A TAIWAN E STREPITI RADICAL FA PIÙ DANNI DELLA GRANDINE…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.agenzianova.com/

 

JOE BIDEN NANCY PELOSI JOE BIDEN NANCY PELOSI

Se il Partito democratico dovesse perdere la maggioranza al Congresso dopo le elezioni di medio termine del prossimo novembre, l’attuale presidente della Camera dei rappresentanti, Nancy Pelosi, chiederà di essere nominata ambasciatrice degli Stati Uniti in Italia.

 

Lo rivela oggi la giornalista di “Fox Business” Maria Bartiromo, citando fonti vicine ai vertici democratici. Secondo queste ultime, la ragione per la quale l’amministrazione non ha ancora nominato un ambasciatore a Roma è legata proprio alla volontà del presidente Joe Biden di mantenere l’incarico libero per Pelosi.

 

nancy pelosi luigi di maio 3 nancy pelosi luigi di maio 3

Al momento, afferma Bartiromo, non è chiaro come reagirebbe all’eventuale nomina un Senato a guida repubblicana, che per legge sarà chiamato ad approvare la scelta del presidente Biden.

 

NANCY PELOSI LASCIA TAIWAN NANCY PELOSI LASCIA TAIWAN nancy e paul pelosi 4 nancy e paul pelosi 4

 

nancy pelosi su zoom nancy pelosi su zoom paul e nancy pelosi paul e nancy pelosi NANCY PELOSI CON LA CASELLATI NANCY PELOSI CON LA CASELLATI NANCY PELOSI CON ZELENSKY A KIEV NANCY PELOSI CON ZELENSKY A KIEV nancy pelosi nancy pelosi virginia saba luigi di maio nancy pelosi virginia saba luigi di maio nancy pelosi Nancy Pelosi Nancy Pelosi nancy pelosi. nancy pelosi. nancy pelosi luigi di maio 5 nancy pelosi luigi di maio 5 NANCY PELOSI NANCY PELOSI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?