LA RUSSA FA SCUOLA: ROBERTO SEVERINI, PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI FIUMICINO, HA UN ALTARINO PER MUSSOLINI IN CUCINA. IL PRESIDENTE DEL SENATO CONSERVA UN PICCOLO BUSTO DEL DUCE “IN UN ANGOLINO BUIO, DI UNA CASA GRANDE”. IL CONSIGLIERE COMUNALE PIÙ VOTATO DI FIUMICINO LO ESIBISCE, INVECE, IN CUCINA ACCANTO A UN CALENDARIO, IN UN ALTARINO DELLA NOSTALGIA PER IL VENTENNIO – E PENSARE CHE SEVERINI HA LA FAMA DEL CIVICO: NESSUNA MILITANZA (NEANCHE GIOVANILE) A DESTRA...

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

roberto severini roberto severini

Roberto Severini giovedì, salvo sorprese dell'ultimo minuto, diventerà il presidente del consiglio comunale di Fiumicino, come vuole la consuetudine essendo risultato il consigliere comunale più votato con 996 voti di preferenza. Il comune sul litorale a Nord della capitale, alle scorse elezioni amministrative è tornato in mano al centrodestra dopo una stagione di governo targata Partito Democratico, con la vittoria dell'ex ministro Mario Baccini, che al secondo tentativo è riuscito a diventare sindaco del suo comune natale.

 

 

ignazio la russa e il busto di mussolini ignazio la russa e il busto di mussolini

Ora spunta una foto del consigliere comunale, traino e anima della lista civica di centrodestra Crescere Insieme con il suo feudo elettorale nell'area di Aranova, mentre festeggia un compleanno in famiglia con un busto di Benito Mussolini in bella vista sullo sfondo. Poggiato su una mensola, il Duce non può che attirare l'attenzione, posizionato assieme a un calendario di Mussolini a fare un altarino della nostalgia per il ventennio.

 

Severini ha la fama del civico: nessuna tessera di partito in tasca, nessuna militanza (neanche giovanile) a quanto risulta nella destra o nell'estrema destra. 

 

ignazio la russa e il busto di mussolini ignazio la russa e il busto di mussolini

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!