SAI CHE SORPRESA: LA LOTTERIA DI MUSK POTREBBE ESSERE ILLEGALE – GLI ESPERTI AMERICANI DUBITANO DELLA LEGITTIMITÀ DELL’INIZIATIVA DELL’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, CHE REGALA UN MILIONE DI DOLLARI “A CASO” A CHI FIRMI LA PETIZIONE PROMOSSA DAL SUO SUPER PAC PER SOSTENERE TRUMP. LA LEGGE ELETTORALE, INFATTI, VIETA DI PAGARE QUALCUNO PER VOTARE. MUSK È SVALVOLATO, MA NON È COJONE, E INFATTI HA TROVATO UN ESPEDIENTE…

-

Condividi questo articolo


elon musk comizio a filadelfia per donald trump. elon musk comizio a filadelfia per donald trump.

'LOTTERIA' MUSK PER CHI SOSTIENE TRUMP POTREBBE ESSERE ILLEGALE

(ANSA) - L'operazione di Elon Musk di dare un milione di dollari una volta al giorno "a caso", tramite una lotteria, ad un elettore registrato della Pennsylvania che abbia firmato una petizione promossa dal suo super Pac e finalizzata a sostenere Donald Trump potrebbe essere illegale, secondo alcuni esperti interpellati da Nbc news.

 

La lotteria infatti rientra in una zona grigia e potrebbe violare la legge elettorale che vieta di pagare qualcuno per votare o registrarsi. Tuttavia, l'espediente trovato dall'uomo più ricco del mondo è stato che la firma alla petizione non richiede alcuna appartenenza partitica specifica e quindi, tecnicamente, il milione di dollari non viene donato per votare il tycoon.

 

DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK

Certo è che da qui al 5 novembre l'operazione dell'eccentrico patron di Tesla sarà sotto esame da parte dei giuristi, soprattutto quelli di fede democratica.

 

HARRIS, 'LA CORSA CONTRO TRUMP MI TIENE SVEGLIA DI NOTTE'

(ANSA) - Kamala Harris ha affermato che la posta in gioco della sua corsa contro Donald Trump la" tiene sveglia la notte" ma sta cercando di mantenere la sua routine. In un'intervista con Maria Shriver ad un evento con Liz Cheney in Michigan la candidata democratica ha spiegato che continua ad allenarsi, cerca "di mangiare sano e faccio in modo di parlare con i ragazzi e con mio marito ogni giorno". "In questi giorni la mia famiglia mi tiene con i piedi per terra in ogni modo", ha detto la vice presidente.

elon musk comizio a filadelfia per donald trump elon musk comizio a filadelfia per donald trump elon muak al comizio di trump a butler pennsylvania elon muak al comizio di trump a butler pennsylvania donald trump elon musk donald trump elon musk elon musk donald trump elon musk donald trump elon musk donald trump elon musk donald trump elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 4 elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 4 elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5 elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5 elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk donald trump jd vance elon musk donald trump jd vance MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK elon musk comizio a filadelfia per donald trump 2 elon musk comizio a filadelfia per donald trump 2 la lotteria di elon musk da 1 milione di euro per gli elettori di trump la lotteria di elon musk da 1 milione di euro per gli elettori di trump MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP elon musk comizio a filadelfia per donald trump elon musk comizio a filadelfia per donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO