SALVINI SE NE FREGA DEL MONITO DI MATTARELLA: “GIÙ LE MANI DALLE FORZE DELL’ORDINE. CHI METTE LE MANI ADDOSSO A UN POLIZIOTTO È UN DELINQUENTE. SE SI VA IN PIAZZA SENZA INSULTARE, SPUTARE, SPINTONARE, NON SI HANNO PROBLEMI. LE PAROLE DEL PRESIDENTE? SI LEGGONO MA NON SI COMMENTANO” – POI STREPITA PER L’INDAGINE SU VANNACCI: “VUOL CANDIDARSI FORSE CON LA LEGA? 3, 2, 1, INDAGATO! NOI DELLA LEGA SIAMO GLI UNICI INDAGATI A PRESCINDERE” – “ZAIA? MI SPIACE PER CHI PROVA A FARCI LITIGARE. SONO CONTENTO CHE TRUMP ABBIA VINTO IN SOUTH CAROLINA…”

-

Condividi questo articolo


matteo salvini con la moto d'acqua della polizia in spiaggia a milano marittima matteo salvini con la moto d'acqua della polizia in spiaggia a milano marittima

SALVINI, GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE

(ANSA) - "Penso al dibattito che c'è sulle forze ordine. E' giusto analizzare se si è fatto tutto quello che si doveva" o "se qualcuno ha ecceduto, sono donne e uomini non sono robot, ma è inaccettabile che" tutti coloro "che garantiscono sicurezza e democrazia" vengano "tirati in ballo nella contesa politica. Giù le mani dalle nostre forze dell'ordine". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini alla scuola politica della Lega.

 

SERGIO MATTARELLA MATTEO SALVINI MEME SERGIO MATTARELLA MATTEO SALVINI MEME

SALVINI,LA POLIZIA NON È UN CORPO DI BIECHI TORTURATORI

(ANSA) - "Fare il poliziotto, il carabiniere, il vigile del fuoco è un mestiere delicato, chiunque può sbagliare, ma quello che non posso accettare è la messa all'indice della polizia italiana come un corpo di biechi torturatori. Anche perchè se si va in piazza con tutti i permessi, senza insultare, sputare, spintonare, non si ha nessun tipo di problemi. Bene ha fatto Piantedosi, faremo tutti gli accertamenti del caso". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a margine della scuola politica della Lega.

 

giorgia meloni matteo salvini meme by edoardo baraldi giorgia meloni matteo salvini meme by edoardo baraldi

SALVINI,PAROLE MATTARELLA SI LEGGONO,NON SI COMMENTANO

(ANSA) - "Le parole del presidente si leggono ma non si commentano". Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini ha risposto così, tre volte, a chi gli chiedeva, a margine della scuola della Lega, un commento sulle parole del capo dello Stato Sergio Mattarella in merito agli scontri di Pisa.

 

Poi, incalzato, ha aggiunto: "Certo è sempre meglio che non ci siano scontri. Poliziotti e carabinieri sono quotidianamente vittime di violenza fisica e verbale. Anche in quella piazza. Se mio figlio andasse a urlare 'sbirro coglione' poi se la dovrebbe vedere con me". A suo avviso "chi mette le mani addosso a un poliziotto o a un carabiniere è un delinquente".

 

ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO

SALVINI,COMPLIMENTI TRUMP, FELICE ABBIA VINTO IN SOUTH CAROLINA

(ANSA) - "Gli ho fatto i complimenti stamattina. Sono contento che Trump abbia vinto le primarie nel South Carolina. Posso dirlo?". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini durante la scuola della Lega.

 

SALVINI, NOI DELLA LEGA SIAMO GLI UNICI INDAGATI A PRESCINDERE

(ANSA) - "Noi siamo gli unici indagati a prescindere", "se volete una vita tranquilla andate dal Pd", "scherzo ma non troppo". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini alla scuola politica della Lega.

 

SALVINI, VANNACCI FORSE CON LA LEGA? 3-2-1... INDAGATO!

LUCA ZAIA MATTEO SALVINI LUCA ZAIA MATTEO SALVINI

(ANSA) - "Io non lo conoscevo prima del libro, di cui ho condiviso buona parte, alcuni passaggi no. Ho conosciuto Vannacci dopo aver letto il libro scandalo e stavo facendo conto alla rovescia: 5, 4, 3 , 2, 1, indagato! Vuol candidarsi forse con la Lega? 3, 2, 1, indagato! Noi sorridiamo, mi metto nei panni di un uomo che ha rischiato la vita per i suoi ragazzi e per la bandiera e si è fatto qualche antipatia ai vertici quando ha combattuto la causa dell'uranio impoverito. Mi farebbe molto piacere se fosse uno" di noi. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante la scuola politica della Lega.

 

SALVINI, ZAIA? MI SPIACE PER CHI PROVA A FARCI LITIGARE

SALVINI CON AGENTI POLIZIA SALVINI CON AGENTI POLIZIA

(ANSA) - "La prima chiamata questa mattina" è "stata con Luca Zaia", "mi spiace per i giornalisti che provano a farci litigare". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini alla scuola politica della Lega.

 

PONTE STRETTO:SALVINI,OPERA INDAGATA PRIMA DI INIZIARE,È UNICUM

(ANSA) - Il Ponte sullo Stretto "è un'opera pubblica con un unicum: è indagata ancor prima di cominciare". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini alla scuola politica della Lega. Salvini ha puntato il dito contro la cultura dei no e in particolare contro la Cgil che "dice no a un'opera pubblica che creerà 120mila buste paga nei prossimi anni. Meglio dire di no, che magari qualche operaio lavora e non rinnova la tessera...", ha aggiunto.

matteo salvini e giorgia meloni matteo salvini e giorgia meloni salvini con giacca della polizia salvini con giacca della polizia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!