SE SERVIVA UN’ALTRA PROVA CHE LA MELONI STA SBAGLIANDO TUTTO, ECCOLA: ERDOGAN LE FA I COMPLIMENTI – IL DUCIOTTO DI ANKARA SI RINGRAZIA LA PREMIER ITALIANA PER LA SUA AZIONE DI CONTRASTO CONTRO LE PERSONE LGBT: LA PRESIDENZA TURCA EVIDENTEMENTE APPREZZA L’ISTITUZIONE DELLA GESTAZIONE PER ALTRI COME REATO UNIVERSALE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Annalisa Cangemi per www.fanpage.it

 

recep tayyip erdogan giorgia meloni g7 borgo egnazia recep tayyip erdogan giorgia meloni g7 borgo egnazia

Durante un colloquio telefonico il presidente turco Erdogan ha ringraziato la presidente del Consiglio Meloni per la sua azione di contrasto contro le persone Lgbt.

 

Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha ringraziato la premier, "per la sua posizione che sostiene la nozione di famiglia e difende i valori della famiglia di fronte ai sostenitori Lgbt", si legge in una nota della Direzione delle comunicazioni della Turchia diramata dopo la telefonata.

 

Secondo la presidenza turca i valori tradizionali sarebbero messi a rischio "dall'ascesa dei gruppi Lgbt". Il riferimento è probabilmente all'ultimo provvedimento approvato in Senato la scorsa settimana, la legge proposta da Fratelli d'Italia che ha reso la Gpa reato universale. Chi ricorre a questa pratica all'estero, anche in Paesi in cui la procedura è regolamentata da anni, rischia due anni di carcere e multe fino a un milione di euro.

 

GIORGIA MELONI - RECEP TAYYIP ERDOGAN - VERTICE NATO VILNIUS GIORGIA MELONI - RECEP TAYYIP ERDOGAN - VERTICE NATO VILNIUS

Il colloquio si è concentrato poi su questioni legate al conflitto in Medio Oriente: "Nel sostenere che Israele ha allargato il cerchio di fuoco in Medio Oriente, ignorando tutti gli avvertimenti, il presidente Erdogan ha sottolineato l'importanza di un'azione congiunta della comunità internazionale per fermare l'aggressione israeliana e ha affermato che il sostegno dell'Italia rafforzerebbe l'iniziativa della Turchia alle Nazioni Unite volta a fermare la vendita di armi a Israele", si legge ancora nella nota.

 

Nel corso del colloquio il presidente turco ha poi dichiarato che gli attacchi di Israele al Libano e alle missioni Onu, sono "inaccettabili" e che "la reazione dell'Italia all'aggressione israeliana è stata ritenuta adeguata dalla Turchia, e che la Turchia è impegnata per la pace in regione".

 

ERDOGAN MELONI ERDOGAN MELONI

[…] "Sui diritti civili l'Italia è diventata un modello per i satrapi. I complimenti del Presidente turco Erdogan per come il governo Meloni tratta la comunità Lgbtq+ rappresentano una pubblica umiliazione per il nostro Paese. La Turchia è nota per le manifestazioni omofobe sponsorizzate dal partito di Erdogan che nel 2023 aveva definito la comunità Lgbtq+ come perversa. Dopo le sue congratulazioni ci aspettiamo adesso i messaggi di Khamenei, dei talebani o di qualche mullah. Le leggi italiane ormai fanno scuola solo in questi ambienti", ha commentato in una nota Carolina Morace, europarlamentare del Movimento Cinque Stelle.

ERDOGAN MELONI ERDOGAN MELONI MATERNITA' SURROGATA MATERNITA' SURROGATA VERTICE NATO DI VILNIUS - SUNAK, ERDOGAN, BIDEN, MELONI, STOLTENBERG E ZELENSKY VERTICE NATO DI VILNIUS - SUNAK, ERDOGAN, BIDEN, MELONI, STOLTENBERG E ZELENSKY Giorgia Meloni Recep Tayyip Erdogan a VILNIUS per VERTICE NATO Giorgia Meloni Recep Tayyip Erdogan a VILNIUS per VERTICE NATO recep tayyip erdogan giorgia meloni g7 borgo egnazia recep tayyip erdogan giorgia meloni g7 borgo egnazia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO