SOGNO O SONDAGGIO? – NON C’È MOLTO DA RIDERE PER GIORGIA DOPO LA VITTORIA IN LIGURIA: SECONDO SWG, FRATELLI D'ITALIA HA PERSO LO 0,3% DEI CONSENSI, MENTRE SONO CRESCIUTI GLI ALLEATI DI GOVERNO: “FORZA ITALIA” GUADAGNA LO 0,1% E LA LEGA LO 0,2% – NEL FU CAMPO LARGO, IN LIEVE CALO IL PD (-0,2%), STABILE IL M5S NEL MEZZO DELLA FAIDA TRA CONTE E GRILLO… 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.repubblica.it

 

meloni salvini tajani meloni salvini tajani

Piccoli smottamenti nella maggioranza secondo gli ultimi sondaggi Swg per il TgLa7 diffusi il 4 novembre, dopo il voto in Liguria. L'orientamento di voto degli italiani, questa settimana, vede infatti premiare Forza Italia che guadagna lo 0,1% e la Lega lo 0,2%. In calo Fratelli d'Italia (-0,3%).

 

SONDAGGIO SWG - 4 NOVEMBRE 2024 SONDAGGIO SWG - 4 NOVEMBRE 2024

Tra le opposizioni stabile il Movimento 5 Stelle. In lieve calo Partito democratico e Verdi e Sinistra: entrambi perdono lo -0,2%. Per quanto riguarda i partiti minori, in lieve aumento Azione e Italia Viva +0,2%, +Europa +0,1%. In lieve calo Noi Moderati -0,1% […]

elly schlein giuseppe conte elly schlein giuseppe conte SONDAGGIO SWG - 4 NOVEMBRE 2024 SONDAGGIO SWG - 4 NOVEMBRE 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO