LE SOLITE PUTINATE - MOSCA APPROVA UNA LEGGE CHE VIETA L'ADOZIONE DI BAMBINI RUSSI DA PARTE DI CITTADINI DI PAESI IN CUI LA TRANSIZIONE DI GENERE È LEGALE (ITALIA COMPRESA) - LA DUMA STA VALUTANDO DI VIETARE LA "PROPAGANDA" CHE SCORAGGIA LE PERSONE AD AVERE FIGLI, VISTO CHE ANCHE IN RUSSIA SI REGISTRA UN IMPORTANTE CALO DEMOGRAFICO - NEL 2022 PUTIN HA FIRMATO UNA LEGGE CHE VIETA LA DISTRIBUZIONE DI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA COMUNITA' LGBTQ+ A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.lastampa.it

 

PUTIN LGBT PUTIN LGBT

La Camera bassa del Parlamento russo ha approvato oggi in lettura finale un disegno di legge che vieta l'adozione di bambini russi da parte di cittadini di Paesi in cui la transizione di genere è legale. Il provvedimento, che passa ora alla Camera alta del Parlamento e poi al presidente Vladimir Putin per la firma della legge, segue una serie di misure adottate negli ultimi anni per reprimere la "sessualità non tradizionale”.

                                                                            

Russia LGBT Protest Russia LGBT Protest

Il presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin, autore del disegno di legge, ha dichiarato su Telegram che «è estremamente importante eliminare i possibili pericoli sotto forma di riassegnazione di genere che i bambini adottati possono affrontare in questi Paesi».

 

Ha elencato almeno 15 Paesi a cui si applicherebbe la legge, la maggior parte dei quali in Europa, ma anche Australia, Argentina e Canada. L'adozione di bambini russi da parte di cittadini Usa è stata vietata nel 2012. Il Parlamento sta inoltre valutando una misura che renderebbe reato la «propaganda» che scoraggia le persone dall'avere figli.

 

PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY

[...] Nel 2022 Putin ha firmato una legge che vieta la distribuzione di informazioni LGBTQ+ a persone di tutte le età, ampliando la cosiddetta legge sulla «propaganda gay» del 2013.

PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY putin prima e dopo il botox putin prima e dopo il botox PUTIN RUSSIA GAY PUTIN RUSSIA GAY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?