IL SOLITO ORBAN: TIENE UN PIEDE NELL’UE E L’ALTRO IN RUSSIA – L’UNGHERIA SI OPPONE ALL’IPOTESI DI CREARE DEBITO COMUNE EUROPEO PER FINANZIARE NUOVI AIUTI ALL’UCRAINA. IL MINISTRO DELLE FINANZE DEL GOVERNO GUIDATO DAL “VIKTATOR”: “ABBIAMO UNA CATTIVA ESPERIENZA CON I PRESTITI CONGIUNTI UE…”

-

Condividi questo articolo


putin orban putin orban

(ANSA) - L'Ungheria è pronta ad aiutare l'Ucraina ma dice no a qualsiasi forma di debito comune europeo, con prestiti congiunti, respingendo di fatto la proposta di finanziamento dei 18 miliardi di aiuti a Kiev presentata oggi dalla Commissione Ue.

 

Lo ha ribadito il ministro delle Finanze Mihály Varga dopo una riunione con i colleghi a Bruxelles, secondo quanto riporta il Budapest Business Journal. Varga ha detto che Budapest ha una "cattiva esperienza" con i prestiti congiunti Ue, aggiungendo che il Paese non ha ancora ricevuto alcun sostegno attraverso i fondi raccolti per il Recovery.

vladimir putin viktor orban 3 vladimir putin viktor orban 3 vladimir putin viktor orban 2 vladimir putin viktor orban 2 vladimir putin viktor orban 4 vladimir putin viktor orban 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?