CON LA STORIA DEI BROGLI, TRUMP HA ROTTO IL CAZZO ANCHE AI SUOI AMICI SOVRANISTI - IL BRITANNICO NIGEL FARAGE DÀ UN CONSIGLIO AL TYCOON: “SE PERDE LE ELEZIONI DEVE ACCETTARE L’ESITO E ANDARE A GIOCARE A GOLF” – “NON HO MAI ACCETTATO LA NARRAZIONE SULLE ELEZIONI RUBATE. SPERIAMO E PREGHIAMO CHE QUESTA VOLTA NON SIA UN PROBLEMA. HARRIS, SE VINCE, DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL SUO RIVALE…”

-

Condividi questo articolo


DONALD TRUMP NIGEL FARAGE DONALD TRUMP NIGEL FARAGE

Farage, 'se Trump perde deve accettare l'esito e darsi al golf'

(ANSA) - Nigel Farage, leader del partito riformista del Regno Unito, ha affermato che Donald Trump dovrebbe accettare il risultato delle elezioni e "andare a giocare a golf" se perderà nettamente contro Kamala Harris.

 

"Se è chiaro e decisivo, allora forse è il momento per Trump di andare a giocare a golf a Turnberry", ha detto in un'intervista con il Telegraph a casa di Trump a Palm Beach. Farage ha sottolineato di "non aver mai accettato" la narrazione di Trump sulle elezioni rubate del 2020.

Donald Trump e Nigel Farage Donald Trump e Nigel Farage

 

"Speriamo e preghiamo che questa volta non sia un problema. Se il risultato fosse stato chiaro, allora i repubblicani dovranno accettare il risultato", ha insistito. Il leader populista ha inoltre auspicato che Harris, se vince, conceda la grazia al suo rivale: "Potrebbe apparire magnanima e questo smorzerebbe le potenziali tensioni". Quindi ha aggiunto che "è tutto ipotetico e penso ancora che (Trump) vincerà".

DONALD TRUMP NIGEL FARAGE DONALD TRUMP NIGEL FARAGE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO