STORIA SEMISERIA DELL’AMORE ORMAI SVANITO TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA: SI SONO INCONTRATI 29 ANNI FA, AI TEMPI DI COLLE OPPIO. LUI VENIVA CHIAMATO “BEAUTIFUL”: CIUFFO BIONDO E OCCHI AZZURRI, ERA LO “STALLONE DI SUBIACO” E ARIANNA NON RIUSCIVA A TOGLIERGLI LO SGUARDO DI DOSSO. POI LA POLITICA E IL POTERE HANNO FINITO PER DIVIDERLI – L’ENORME MAZZO DI ROSE ROSSE CHE SANCÌ LA “FINE DEL LASCIA E RIPRENDI” E LE VOCI DI TRADIMENTI, FINO ALL’ULTIMO GOSSIP, SEMPRE SMENTITO, SULLA MATERNITÀ DI RACHELE SILVESTRI, CHE PORTARONO LA DEPUTATA EX M5S A FARE L’ESAME DEL DNA AL FIGLIO … - I MEME

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

1. ARIANNA E LOLLOBRIGIDA, COSÌ È FINITA LA RELAZIONE «SÌ, CI SIAMO LASCIATI»

Estratto dell’articolo di Virginia Piccolillo per il “Corriere della Sera”

 

Dell’enorme mazzo di rose rosse che aveva sancito la fine del «lascia e riprendi» e dato via alla sua storia d’amore con «Lollo» ne aveva parlato proprio al Foglio , a giugno di due anni fa. Non ha portato bene.

 

Ieri Arianna Meloni, sorella della premier e responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia, sullo stesso giornale, ha dichiarato la fine ufficiale del suo rapporto con il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida.

 

francesco lollobrigida e arianna meloni francesco lollobrigida e arianna meloni

«Sì, è vero, non stiamo più insieme da un po’», ha confermato lei. Ma, ci ha tenuto a specificare: «Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno».

 

[…] «È una persona solida, onesta e con una grande preparazione», garantisce. E mette subito in chiaro: «Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa». […] La sorella maggiore della premier […] formula un auspicio: «Visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa».

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2 meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2

 

Lei sì. Il ministro Lollobrigida anche. Ma la notizia ha iniettato una dose massiccia di gossip in giornate politiche dominate dai dissidi sullo ius scholae, sulla sede di Acca Larentia acquistata anche con i soldi della Fondazione An e dall’odore, avvertito da Alessandro Sallusti, di un complotto di Matteo Renzi per far indagare Arianna per traffico di influenze.

 

Sono bastate poche frasi in cui rivelava che il «cognato di Giorgia», spunto di critiche di familismo al veleno, era ormai un ex e tutti a spulciare i ricordi della sezione Msi di Colle Oppio che ha fatto da location a quel film lungo 29 anni. Con lui che capitalizzava il ciuffo biondo e gli occhi azzurri e lei che non guardava che lui. Poi due splendide figlie e un sogno politico da condividere.

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida

 

Chi all’epoca lo chiamava Beautiful sostiene che la politica che li ha fatti incontrare ha finito per allontanarli. L’ascesa di lui, le rinunce di lei, le voci, sempre smentite, di liaison di lui: fino a quelle che portarono Rachele Silvestri a fare l’esame del Dna al figlio per «fermare le calunnie».

 

Sul presunto complotto, Arianna precisa: «Lungi da me attaccare la magistratura. Semmai un certo giornalismo che mi tira in ballo descrivendomi alle prese da due anni con nomine e trame di potere. […] Mi fanno passare per traffichina e mitomane. Stiamo imparando a camminare su un ponte tibetano, ma ovviamente non sulle acque».

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida

 

Ma non ha dubbi: «Tutti danno il massimo e per primi mia sorella e Lollo, le due persone che conosco meglio di tutti. Attaccati spesso con violenza incredibile, e penso proprio a Lollo, che invece sta facendo un lavoro straordinario».

 

2. ARIANNA MELONI: “IO E LOLLOBRIGIDA CI SIAMO LASCIATI”

Estratto dell’articolo di Stefano Baldolini per “la Repubblica”

 

[…]

 

La rivelazione arriva dopo una crisi che perdura da un anno e mezzo, assicurano le voci dei palazzi romani. E a dissipare le ombre nei mesi scorsi, non sono bastate la querela a difesa dell’ormai ex compagno Lollobrigida nei confronti di un vignettista del Fatto che aveva ironizzato sulla sua fedeltà, o la smentita di una presunta maternità con “Lollo” da parte di un’esponente FdI, ex 5stelle, a mezzo di una lettera al Corriere con notizia di prova del dna acclusa.

 

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3

Ma la vicenda non va relegata al gossip. Piuttosto, considerato il ruolo dei protagonisti, investe in pieno la dimensione politica e il cuore del potere del partito di maggioranza in Parlamento, fino a lambire le porte di palazzo Chigi. Ecco dunque la necessità di sgombrare il campo da ogni sospetto.

 

Non è un mistero che Arianna Meloni aspettasse il momento più opportuno per rendere pubblica la rottura. Per fare chiarezza: parola chiave. La stessa usata qualche giorno fa per dare la sua versione sul suo presunto ruolo nelle nomine decise dal governo con, sullo sfondo, un temuto avviso di garanzia per traffico di influenze.

 

«È stata fatta chiarezza, perché c’è un metodo che mi lascia incredula », aveva detto dalla masseria pugliese dove aveva deciso di trascorrere le vacanze con la sorella Giorgia. Un luogo di riposo che si è trasformato nell’epicentro di una crisi politica e ora — si scopre — anche familiare. Così, in un registro che alternava attacco e difesa, aveva provato a fugare ogni sospetto.

 

meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1 meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1

Nessuna regia, assicurava, dietro la levata di scudi degli esponenti del suo partito, che avevano messo nel mirino opposizione, media e pm dietro il presunto complotto.

Ma la bufera politica sulla responsabile della segretaria di FdI è destinata a non scemare. Passano pochi giorni e finisce di nuovo nel mirino.

 

Il suo nome rimbalza nella vicenda dei fondi FdI per acquistare la sede di Acca Larentia, luogo simbolo dei neofascisti, tra manifesti di Mussolini, croci celtiche e saluti romani. Si parla di un’elargizione da 30 mila euro all’associazione vicina a Casa-Pound da parte della Fondazione di An, nel cui cda oltre ad altri esponenti vicini alla premier siede proprio lei, Arianna Meloni. […]

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 4 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 4 LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI paolo barelli gilberto pichetto fratin francesco lollobrigida arianna meloni paolo barelli gilberto pichetto fratin francesco lollobrigida arianna meloni francesco lollobrigida arianna meloni francesco lollobrigida arianna meloni giorgia e arianna meloni giorgia e arianna meloni arianna meloni e lollobrigida arianna meloni e lollobrigida giorgia meloni con la sorella arianna giorgia meloni con la sorella arianna francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie DIVORZIO ALL AMATRICIANA - - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA DIVORZIO ALL AMATRICIANA - - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida con le figlie (foto Chi) Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida con le figlie (foto Chi) LOLLO E GIAMBRUNO - SEPARATI ALLA MESCITA - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LOLLO E GIAMBRUNO - SEPARATI ALLA MESCITA - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA arianna meloni lollobrigida arianna meloni lollobrigida ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88 ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88 LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY NATANGELO LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY NATANGELO LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?