TRUMP QUANDO PERDE DICE CHE IL "GIOCO" È TRUCCATO - SECONDO "THE DONALD" IL DIBATTITO CONTRO KAMALA HARRIS, IN CUI HA FATTO LA FIGURA DEL VECCHIO RINCOJONITO, È STATO "TRUCCATO" DALL'EMITTENTE "ABC" - DOPO QUELLA CHE È STATA DEFINITA DAI CRITICI UNA DELLE PERFORMANCE PEGGIORI DELLA SUA VITA, TRUMP SI SFILA DALLA LOTTA: "NON SO SE VOGLIO FARE UN ALTRO DIBATTITO" E MINACCIA TAYLOR SWIFT PER AVER DATO IL SUO ENDORSEMENT ALLA HARRIS: "PAGHERÀ UN PREZZO" - BIDEN, KAMALA, TRUMP E JD VANCE A GROUND ZERO PER RICORDARE L'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

TRUMP, 'IL DIBATTITO CON HARRIS È STATO TRUCCATO DA ABC'

KAMALA HARRIS - JOE BIDEN - DONALD TRUMP - JD VANCE A GROUND ZERO KAMALA HARRIS - JOE BIDEN - DONALD TRUMP - JD VANCE A GROUND ZERO

(ANSA-AFP) - WASHINGTON, 11 SET - L'ex presidente Usa Donald Trump ha affermato che il dibattito con Kamal Harris è stato "truccato" dal canale tv Abc.

 

TRUMP, 'NON SO SE VOGLIO FARE UN ALTRO DIBATTITO'

(ANSA) - WASHINGTON, 11 SET - "Non so se voglio farne un altro". All'indomani del duello tv con Kamala Harris, Donald Trump in un'intervista a Fox news ha dubbi su un secondo dibattito tv con la sua rivale. Quanto al fatto che il dibattito fosse "truccato", Trump ha evidenziato che "era tre contro uno", attaccando i moderatori di Abc news.

 

TRUMP ATTACCA TAYLOR SWIFT PER L'ENDORSEMENT A HARRIS

dibattito tra donald trump e kamala harris 9 dibattito tra donald trump e kamala harris 9

(ANSA-AFP) - WASHINGTON, 11 SET - Donald Trump attacca la pop star Taylor Swift, che ieri ha espresso il suo endorsement per Kamala Harris, affermando che "pagherà il prezzo" del sostegno alla vicepresidente Usa nella corsa alla Casa Bianca.

 

MOSCA, TRUMP E HARRIS NON USINO NOME PUTIN IN LOTTA POLITICA USA

(ANSA) - MOSCA, 11 SET - "Il nome di Putin è usato, per così dire, come uno degli strumenti nella lotta politica interna degli Stati Uniti. Non ci piace davvero, e speriamo ancora che lascino stare il nome del nostro presidente": lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando il dibattito tra i candidati alla presidenza Usa, Kamala Harris e Donald Trump.

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 8 dibattito tra donald trump e kamala harris 8

Lo riporta l'agenzia Interfax. Peskov ha inoltre dichiarato che "gli Usa in generale, indipendentemente dal partito di appartenenza dei candidati, mantengono un atteggiamento negativo, un atteggiamento ostile nei confronti" della Russia.

 

HARRIS AI SOSTENITORI, 'CALMA, SIAMO ANCORA GLI SFAVORITI'

(ANSA) - ROMA, 11 SET - Dopo il dibattito con l'ex presidente Donald Trump, la vicepresidente Kamala Harris ha parlato ai sostenitori a Philadelphia. "Calma ragazzi, siamo ancora gli sfavoriti in questa gara. È serrata", ha detto Harris, come riporta la Cnn.

dibattito tra donald trump e kamala harris 7 dibattito tra donald trump e kamala harris 7

 

La vicepresidente ha sottolineato l'importanza di vincere nello stato conteso della Pennsylvania e ha ringraziato i volontari della campagna. "Crediamo in chi siamo. Crediamo nel popolo americano. Questa è una campagna per unire le persone, sapendo che la stragrande maggioranza di noi ha molto più in comune di ciò che ci separa", ha detto Harris.

 

TRUMP E JD VANCE A GROUND ZERO PER L'11 SETTEMBRE FOTO CON ALCUNI VISITATORI, IN GIORNATA ANCHE BIDEN E KAMALA

dibattito tra donald trump e kamala harris 6 dibattito tra donald trump e kamala harris 6

(ANSA) - NEW YORK, 11 SET - Donald Trump si è recato oggi a Ground Zero dove sono cominciate le cerimonie in memoria delle stragi dell'11 settembre. Accompagnato dal suo vice JD Vance, l'ex presidente e' arrivato sul sito delle Torri Gemelle verso le 8 e si e' fatto fotografare con alcuni visitatori. Con Trump c'erano i figli Don Jr e Eric. Piu' tardi in giornata andranno a rendere omaggio alle vittime delle stragi il presidente Joe Biden e la vice Kamala Harris reduce dal dibattito con Trump ieri a Filadelfia.

taylor swift annuncia l'endorsement a kamala harris con una foto del suo gatto taylor swift annuncia l'endorsement a kamala harris con una foto del suo gatto

dibattito tra donald trump e kamala harris 1 dibattito tra donald trump e kamala harris 1 dibattito tra donald trump e kamala harris 5 dibattito tra donald trump e kamala harris 5 trump kamala harris taylor swift trump kamala harris taylor swift donald trump kamala harris donald trump kamala harris dibattito tra donald trump e kamala harris 4 dibattito tra donald trump e kamala harris 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?