TRUMP QUESTA VOLTA L’HA DETTA GROSSA – È STATA APERTA UN’INDAGINE SULLE TREMENDE FRASI DEL TYCOON CONTRO LIZ CHENEY: “LE DEVONO PUNTARE I FUCILI ADDOSSO” – IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DELL’ARIZONA, STATO DOVE PARLAVA TRUMP, DOVRÀ STABILIRE SE SI TRATTI DI MINACCIA DI MORTE – IL CANDIDATO REPUBBLICANO RINTIGNA PER ACCATTIVARSI I VOTI DEGLI ARABI: “I CHENEY SONO GUERRAFONDAI. IL PADRE DI LIZ, DICK, HA PRATICAMENTE DISTRUTTO IL MEDIORIENTE”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

APERTA INDAGINE SULLE FRASI TRUMP CONTRO LIZ CHENEY

liz cheney con il padre dick liz cheney con il padre dick

(ANSA) -  Il dipartimento di Giustizia dell'Arizona ha aperto un'indagine per stabilire se l'attacco di Donald Trump contro Liz Cheney - "le devono puntare i fucili addosso" - si tratti di minaccia di morte. Lo riferisce la Cnn.

 

TRUMP ATTACCA ANCORA I CHENEY, 'DICK HA DISTRUTTO MEDIO ORIENTE'

(ANSA) -Donald Trump ha lanciato un appello agli elettori arabi e musulmani del Michigan, sfruttando la guerra in corso in Medio Oriente e la sua retorica sempre più provocatoria contro l'ex repubblicana Liz Cheney.

 

donald trump tucker carlson arizona donald trump tucker carlson arizona

"Molti musulmani e arabi americani hanno amici e familiari che vivono in Medio Oriente, e Kamala sta conducendo una campagna a fianco di guerrafondai come Liz Cheney", ha detto Trump in una manifestazione a Warren, un sobborgo di Detroit. "Vuole ottenere il voto arabo-americano, e sceglie Liz Cheney, il cui padre ha praticamente distrutto il Medio Oriente. Non penso che funzioni", ha attaccato il tycoon.

dick cheney dick cheney KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY DONALD TRUMP UMPA LUMPA - MEME DONALD TRUMP UMPA LUMPA - MEME liz cheney e donald trump liz cheney e donald trump liz cheney donald trump 10 liz cheney donald trump 10 KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY KAMALA HARRIS E LIZ CHENEY george w.bush dick cheney george w.bush dick cheney meme pubblicato da donald trump jr su liz cheney meme pubblicato da donald trump jr su liz cheney

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?