UNITED STATES OF BIDEN: JOE HA GIURATO COME 46ESIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI – IL TRUMPISMO È FINITO (ALMENO A WASHINGTON): KAMALA HARRIS E IL NUOVO COMMANDER-IN-CHIEF HANNO FATTO IL LORO “SOLENNE GIURAMENTO”, NON PRIMA DI UNA SPRUZZATA POP CON LADY GAGA E J-LO, CHE HA PARLATO ANCHE IN SPAGNOLO – MIKE PENCE ACCOLTO COME UN EROE, MENTRE TRUMP ATTERRAVA A CASA SUA IN FLORIDA... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Biden ha giurato come 46esimo presidente degli Usa ++

joe biden giura da presidente joe biden giura da presidente

(ANSA) - WASHINGTON, JAN 20 - Joe Biden ha giurato come 46/mo presidente degli Stati Uniti davanti al presidente della Corte suprema John Roberts, su una vecchia bibbia di famiglia (127 anni) tenuta dalla moglie Jill. "Giuro solennemente di adempiere con fedeltà all'ufficio di presidente degli Stati Uniti e di preservare, proteggere e difendere la Costituzione al meglio delle mie capacità. Che Dio mi aiuti", ha detto Biden pronunciando la formula di rito e diventando a 78 anni il presidente Usa più anziano ad entrare in carica, il primo del Delaware e il secondo cattolico dopo John F. Kennedy. (ANSA).

 

 

joe biden bacia la moglie jill dopo il giuramento joe biden bacia la moglie jill dopo il giuramento

Kamala Harris giura, è la prima donna vicepresidente ++

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Kamala Harris giura e diventa la prima vicepresidente donna, di origini afroamericane e indiane, della storia americana. Harris ha giurato nelle mani del giudice della Corte Suprema Sonia Sotomayor e su due bibbie: una di Regina Shelton, ritenuta da Kamala e da sua sorella Maya una 'seconda madre'; l'altra dell'icona dei diritti civili Thurgood Marshall. (ANSA).

 

 

Kamala Harris giura, è la prima donna vicepresidente (2)

LADY GAGA CANTA ALL INAUGURAZIONE DI BIDEN LADY GAGA CANTA ALL INAUGURAZIONE DI BIDEN

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Harris e Sotomayor sono introdotte dalla senatrice democratica Amy Klobuchar. Dopo aver giurato Kamala Harris abbraccia il marito e si rivolge a Joe Biden. (ANSA).

 

JLo sul palco in spagnolo, 'libertà e giustizia per tutti!'

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Jennifer Lopez ha cantato 'This land is your Land' durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris. Tutta vestita di bianco, Lopez ha poi parlato in spagnolo gridando: "Libertà e giustizia per tutti!"

 

Usa: Lady Gaga canta l'inno nazionale per Biden e Harris 

barack e michelle obama all inaugurazione di biden barack e michelle obama all inaugurazione di biden

JOE BIDEN GIURA DA PRESIDENTE JOE BIDEN GIURA DA PRESIDENTE george e laura bush george e laura bush barack e michelle obama barack e michelle obama bill e hillary clinto bill e hillary clinto hunter e ashley biden hunter e ashley biden lady gaga canta l inno americano lady gaga canta l inno americano inauguration day inauguration day joe biden kamala harris joe biden kamala harris george bush, nancy pelosi, barack e michelle obama george bush, nancy pelosi, barack e michelle obama

JOE BIDEN GIURA DA PRESIDENTE JOE BIDEN GIURA DA PRESIDENTE

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Lady Gaga canta l'inno nazionale americano alla cerimonia di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris.

kamala harrsi giura da vice presidente kamala harrsi giura da vice presidente

doug emhoff e kamala harris prima del giuramento doug emhoff e kamala harris prima del giuramento ivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca ivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca joe e jill biden a messa prima della cerimonia di inaugurazione joe e jill biden a messa prima della cerimonia di inaugurazione barack obama kamala harris barack obama kamala harris trasloco in corso alla casa bianca 1 trasloco in corso alla casa bianca 1 air force one air force one uffici vuoti alla casa bianca 1 uffici vuoti alla casa bianca 1 joe biden commosso joe biden commosso trasloco in corso alla casa bianca trasloco in corso alla casa bianca uffici vuoti alla casa bianca uffici vuoti alla casa bianca donald trump lascia la casa bianca donald trump lascia la casa bianca donald trump lascia parlare melania donald trump lascia parlare melania il discorso d addio di donald trump il discorso d addio di donald trump donald e melania trump donald e melania trump tutto pronto per l inaugurazione tutto pronto per l inaugurazione bill e hillary clinton inaugurazione biden bill e hillary clinton inaugurazione biden joe e jill biden arrivano a washington joe e jill biden arrivano a washington tutto pronto per l inaugurazione tutto pronto per l inaugurazione lady gaga all inaugurazione di biden lady gaga all inaugurazione di biden mitch mcconnell e la moglie a messa prima dell inaugurazione di biden mitch mcconnell e la moglie a messa prima dell inaugurazione di biden joe biden e kamala harris arrivano al congresso con marito e moglie joe biden e kamala harris arrivano al congresso con marito e moglie michelle e barack obama all inaugurazione di biden michelle e barack obama all inaugurazione di biden kamala harris e il marito doug emhoff a messa prima dell inaugurazione kamala harris e il marito doug emhoff a messa prima dell inaugurazione BERNIE SANDERS ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI BIDEN BERNIE SANDERS ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI BIDEN JOE BIDEN BARACK OBAMA JOE BIDEN BARACK OBAMA KAMALA HARRIS GIURA COME VICEPRESIDENTE KAMALA HARRIS GIURA COME VICEPRESIDENTE LADY GAGA CANTA ALL INAUGURAZIONE DI BIDEN LADY GAGA CANTA ALL INAUGURAZIONE DI BIDEN jill e joe biden prima del giuramento jill e joe biden prima del giuramento mike e karen pence all inaugurazione di biden mike e karen pence all inaugurazione di biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”