IL VITTIMISMO È UN VIZIO DI FAMIGLIA – ARIANNA MELONI PARLA ALLA FESTA DELLA FEDERAZIONE ROMANA DI FRATELLI D’ITALIA E ATTACCA I GIORNALI (SAI CHE NOVITÀ): “PROVANO A DIPINGERCI PER QUELLO CHE NON SIAMO, MA GLI ITALIANI SONO CON NOI”. POI PERÒ SUBITO CORRE AI RIPARI CON UNA STRIZZATA D’OCCHIO AI CAMERATA NOSTALGICI DEL VECCHIO MOVIMENTO SOCIALE: “SIAMO DEI MILITANTI, CHE NON HANNO MAI TRADITO I PROPRI IDEALI, SIAMO SEMPRE STATI DALLA STESSA PARTE..."

-

Condividi questo articolo


 

 

 

arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 1 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 1

ARIANNA MELONI, SIAMO PARTITO PATRIOTI,PRIORITÀ INTERESSE ITALIA

(ANSA) - "Oggi abbiamo realizzato un sogno, siamo un grande partito della nazione siamo il partito dell'orgoglio di sentirsi italiani, della coerenza che non abbiamo mai tradito, siamo un partito di patrioti, persone che ogni giorno con ogni azione dimostrano che prima di tutto c'è l'interesse dell'Italia". Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fdi, aprendo 'Piazza Italia', la festa della federazione romana del partito.

 

arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 4 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 4

ARIANNA MELONI, CI DIPINGONO COME NON SIAMO MA ITALIANI CON NOI

(ANSA) - "Nonostante spesso provino a dipingerci per quello che non siamo la maggioranza degli italiani è al nostro fianco, segno che stiamo facendo bene". Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fdi, aprendo 'Piazza Italia', la festa della federazione romana del partito, sottolineando che "il partito è più tonico e vivo che mai".

 

 

FDI: A. MELONI, 'NON ABBIAMO MAI TRADITO, SEMPRE STATI DALLA STESSA PARTE'**

giorgia arianna meloni giorgia arianna meloni

(Adnkronos) - "Noi siamo prima di tutto dei militanti, un esercito di persone che hanno scelto di fare politica senza alcun interesse personale, persone che non hanno mai tradito i propri ideali, siamo sempre stati dalla stessa parte". Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile Adesioni e Segreteria Politica FdI dal palco di Piazza Italia, evento di Fdi Roma in corso nella Capitale. "Oggi -dice- siamo il partito della nazione, della coerenza che non abbiamo mai tradito".

 

ROMA: A.MELONI, 'CITTADINI CI RICONSEGNERANNO GOVERNO DI QUESTA CITTÀ'

arianna meloni arianna meloni

(Adnkronos) - "Oggi partiamo per costruire una grande federazione" quella "della città più bella del mondo, per elaborare una proposta per il governo di questa città". Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile Adesioni e Segreteria Politica di fratelli d'Italia. dal palco di Piazza Italia, evento in corso nella Capitale. "Non possiamo sbagliare -aggiunge- questa è Roma, la città più bella del mondo". "I romani capiranno la bontà della nostra politica e forse ci riconsegneranno il governo di questa città", dice.

arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 5 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 5 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 9 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 9 IL POST DI ARIANNA MELONI SUL G7 GUIDATO DALLA SORELLA GIORGIA IL POST DI ARIANNA MELONI SUL G7 GUIDATO DALLA SORELLA GIORGIA arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 8 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 8 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 6 arianna meloni piazza italia la festa di fratelli d italia roma 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!