VOLETE SAPERE CHI APRIRA' IL PRIMO COMITATO ITALIANO PRO TRUMP? “IL CAMERATA PINGUINO” DOMENICO GRAMAZIO - DOPO AVER SFIORATO LA RISSA IL 3 OTTOBRE SCORSO ALLA GNAM, MINACCIANDO “SCHIAFFONI” A UN CONTESTATORE IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ITALO BOCCHINO, L’EX SENATORE DI ALLEANZA NAZIONALE INAUGURERÀ, NELL’EX SEDE DEL MSI DI PIAZZA TUSCOLO A ROMA, IL PRIMO COMITATO ITALIANO “PRO TRUMP”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Vin. Bis. per il “Fatto quotidiano”

 

domenico gramazio domenico gramazio

Il “camerata Pinguino” è in grande spolvero in questo periodo. Dopo aver sfiorato la rissa il 3 ottobre scorso alla Gnam, minacciando “schiaffoni” a un contestatore in occasione della presentazione del libro di Italo Bocchino, l’ex senatore Domenico Gramazio domani inaugurerà, nell’ex sede del Msi di piazza Tuscolo a Roma, il primo comitato italiano “pro Trump”, a sostegno del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti.

 

Ospite d’onore sarà Pietro Giubilo, sindaco di Roma negli anni 80, già andreottiano di ferro all’epoca molto vicino a “Lo Squalo”, Vittorio Sbardella. All’iniziativa […]  “hanno aderito già centinaia e centinaia di esponenti di associazioni di categoria, oltre a donne e uomini che si oppongono alla egemonia della sinistra”.

 

domenico gramazio foto di bacco (1) domenico gramazio foto di bacco (1)

Si preannuncia per domani pomeriggio, alle 17.30, un vero e proprio raduno di estrema destra. D’altronde l’ex sezione Msi di piazza Tuscolo […] è uno dei totem della destra post-fascista romana. Basti pensare che il Cis (Centro iniziative solidali) oggi è intitolato a Alberto Giaquinto, il giovane militante di destra ucciso nel 1979 mentre era in compagnia del futuro terrorista dei Nar, Massimo Morsello.

 

Tempi andati. Anche se Gramazio, avvistato molto spesso dalle parti di via della Scrofa – sede nazionale di Fratelli d’Italia – ci tiene molto alla memoria missina. Tanto che da consigliere dell’Associazione Acca Larenzia, guidata da persone vicino a Casapound, è riuscito a mediare con la Fondazione An una donazione di 70 mila euro affinché si potesse provvedere all’acquisto della storica sede dell’Appio Tuscolano dove nel 1978 furono uccisi tre giovani militanti. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?