'STO MANÉ PO' ESSE FERO E PO' ESSE PIUMA - L'ATTACCANTE DEL BAYERN MONACO, SADIO MANÉ, AVREBBE MENATO IL COMPAGNO DI SQUADRA, LEROY SANÉ, AL TERMINE DELLA PARTITA PERSA DAI BAVARESI CONTRO IL MANCHESTER CITY - I DUE AVREBBERO INIZIATO A LITIGARE IN CAMPO, POI A FINE GARA, NEGLI SPOGLIATOI, SI È ACCESA UNA RISSA - L'EX LIVERPOOL AVREBBE PRESO A SCHIAFFI SANÉ, FACENDOGLI USCIRE SANGUE DAL LABBRO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corrieredellosport.it

sadio mane leroy sane 3 sadio mane leroy sane 3

 

 Sané e Mané si sarebbero picchiati nello spogliatoio dopo il ko per 3-0 incassato dal Bayern Monaco in Champions League contro il Manchester City. […] Secondo le ricostruzioni dei media tedeschi, i due compagni di squadra del Bayern si sarebbero scontrati verbalmente in campo nel secondo tempo per un paio di situazioni di gioco sprecate malamente e che avrebbero potuto riaprire la gara. Al triplice fischio il diverbio sarebbe degenerato e addirittura Mané avrebbe preso a schiaffi Sané, facendogli uscire sangue dal labbro e causando la rissa nello spogliatoio, sedata dai compagni di squadra.

 

sadio mane leroy sane 1 sadio mane leroy sane 1 leroy sane 1 leroy sane 1 leroy sane 3 leroy sane 3 leroy sane 2 leroy sane 2 sadio mane 1 sadio mane 1 sadio mane 2 sadio mane 2 sadio mane 3 sadio mane 3 sadio mane leroy sane 2 sadio mane leroy sane 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…