60 EURO PER NON VEDERE UNA MAZZA! - UN TIFOSO POLACCO ACQUISTA UN BIGLIETTO PER ASSISTERE ALLA PARTITA DELLA POLONIA CONTRO L'AUSTRIA ALLO STADIO OLIMPICO DI BERLINO E SI RITROVA UN ENORME PALO DAVANTI AL SUO SEGGIOLINO - L'ENORME COLONNA DI FERRO ERA STATA INSTALLATA DURANTE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'IMPIANTO IN OCCASIONE DEI MONDIALI DEL 2006 - OLTRE AL DANNO, LA BEFFA, LA POLONIA HA PERSO IL MATCH ED È STATA ELIMINATA DA EURO2024…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

tifoso seduto dietro a un palo allo stadio olimpico di berlino tifoso seduto dietro a un palo allo stadio olimpico di berlino

Non è andata benissimo a un tifoso polacco che ha deciso di seguire in Germania la sua Nazionale agli Europei. E le due sconfitte rimediate con Olanda e Austria nelle prime due giornate — che hanno di fatto eliminato la squadra allenata dal c.t. Michal Probierz — non c'entrano niente.

 

Il ragazzo aveva acquistato un biglietto (al costo di 60 euro) per assistere al match contro l'Austria allo stadio Olimpico di Berlino. Peccato però che al suo arrivo abbia trovato una sorpresa poco piacevole: si è ritrovato all’Olympiastadion con un enorme palo davanti al suo seggiolino. […]

 

stadio olimpico di berlino stadio olimpico di berlino

Grossi disagi, insomma, in una situazione paradossale e «obbligata» vista la presenza della colonna che è parte strutturale del tetto. […] L'impianto è stato costruito nel 1936 e successivamente è stato sottoposto ad interventi di ristrutturazione tra il 2000 e il 2004 in occasione dei Mondiali del 2006. I tecnici non hanno potuto effettuare interventi massicci, essendo l'edificio un monumento la cui forma non può essere modificata. Insomma, niente da fare. Ma si potevano almeno eliminare i posti con la visuale ostruita. […]

polonia austria polonia austria

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?