AGGUANTA IL BICCHIERE CON LA MANO. LO RICONOSCETE? E’ STATO AVVISTATO ALL'OSTERIA PANDENUS DI SANTA MARGHERITA LIGURE A GODERSI UNA SERATA DI SVAGO DOPO MESI TRIBOLATI TRA RISULTATI GRAMI E PROBLEMI SOCIETARI ("SONO DISTRUTTO", HA AMMESSO QUALCHE SETTIMANA FA) – A ROMA E’ RICORDATO SOPRATTUTTO PER ESSERE STATO PROTAGONISTA DI UN DERBY CON UNA SUA “PRODEZZA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da itasportpress.it

 

MARCO LANNA MARCO LANNA

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato a Telenord in occasione della festa per i 130 anni di storia del Tennis club Genova. Diversi gli argomenti affrontati: dal salvataggio della società grazie all'arrivo di Radrizzani e Manfredi, fino alla scelta di mister Pirlo e al futuro personale.

 

 "Noi abbiamo aggiunto il fortino, doveva poi arrivare qualcuno a salvarci. È stato un lavoro di equipe. I meriti vanno divisi tra noi, Radrizzani e Manfredi, il collegio sindacale: un lavoro di equipe in tempi rapidissimi. Non era così facile", ha sottolineato Lanna. "Abbiamo lavorato giorno e notte. Weekend compresi. Siamo sollevati. Abbiamo vissuto pericolosamente gli ultimi sei mesi. Ora guardiamo al futuro cercando di parlare di calcio e di quello che si potrà fare. Non è facile, perché ci sono tantissimi paletti da rispettare. Il salary cap e l’indice di liquidità non rendono facile il mercato, ma Radrizzani e Manfredi sanno fare i miracoli".

MARCO LANNA MARCO LANNA

 

 "Andrea è un bravissimo ragazzo. Non l’ho seguito in Turchia, ma l’anno che ha fatto alla Juventus ho visto giocare bel calcio. Questo voleva la proprietà: un calcio propositivo. E tenteranno di attrezzargli una squadra per poterlo fare".

 

Non manca un passaggio a livello personale. Lanna ha spiegato: "Se posso rimanere per fare tante di quelle cose che avevo detto in conferenza stampa ad agosto, lo vedremo. Sono a disposizione. Non sono io la priorità. Quando ci sarà il tempo, ne parleremo e vedremo se ci sarà la possibilità di rimanere. Sarebbe bello far parte di un nuovo progetto e dare il mio contributo, sarebbe un vero piacere. Sono a loro disposizione quando avranno tempo ne parleremo".

 

LANNA PARDO LANNA PARDO

 

LANNA

Da ilromanista.eu

 

(…) La Roma la ricorda come incubo o come bella esperienza?

"Di sicuro la seconda, al di là dell’episodio nel derby. A Roma sono stato bene, ho conosciuto grandi giocatori, un personaggio fantastico come Mazzone, ero uno dei protagonisti di una difesa molto forte e facevo parte di un gruppo che ha avviato la splendida carriera di Totti. Peccato non aver vinto, ma per fortuna Sensi poi ci è riuscito e lo ha meritato

 

marco lanna marco lanna

(…)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!