ALCARAZ, AHIA! LO SPAGNOLO SI RITIRA DAL TORNEO DI MONTECARLO PER UN PROBLEMA AL BRACCIO DESTRO, AL SUO POSTO IN TABELLONE ENTRA SONEGO (CHE AFFRONTERÀ IL CANADESE FELIX AUGER-ALIASSIME, 35 DEL RANKING ATP)- LO STATUNITENSE KORDA LIQUIDA IN DUE SET DAVIDOVICH FOKINA E AL SECONDO TURNO TROVA SINNER PRECEDENTI IN PARITÀ: 1-1…

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

ALCARAZ ALCARAZ

Sarà Sebastian Korda a sfidare Jannik Sinner, numero 2 del tabellone e del mondo, al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. All'esordio sulla terra rossa del Principato, il 23enne statunitense, numero 27 del mondo, ha liquidato con un rapido 6-1 6-2 lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, finalista nel 2022. Il match è in programma domani.

 

 

(…)

lorenzo sonego sconfitto in coppa davis da alexis galarneau lorenzo sonego sconfitto in coppa davis da alexis galarneau

Il torneo di Montecarlo non resta fortunato per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo numero 3 del mondo, che nel Principato non ha ancora vinto una partita (ko al primo turno nel 2022, assente un anno fa) ha dato forfait a causa di un problema al braccio destro. Al suo posto ripescato in tabellone come lucky loser Lorenzo Sonego che era stato sconfitto dallo spagnolo Bautista Agut nell’ultimo turno delle qualificazioni. Sonego affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime, 35 del ranking Atp.

CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”