Estratti da corriere.it
Disavventura per Taylor Fritz e per la fidanzata, Morgan Riddle, influencer molto popolare sui social network. Durante il soggiorno a Londra, la coppia è stata svegliata alle 4 di notte per il tentativo, presumibilmente da parte di un ladro, di entrare nell'appartamento che i due avevano trovato su Airbnb. A raccontare l'accaduto è stata la stessa Riddle tramite diverse stories pubblicate su Instagram: Fritz e Morgan, nel pieno della notte, hanno sentito qualcuno cercare di inserire il codice per entrare dalla porta d'ingresso dell'appartamento.
Un risveglio traumatico che è stato affrontato anche con ironia da parte della coppia: il tennista — numero 6 del mondo e finalista agli Us Open contro Jannik Sinner — ha preso in mano una racchetta per provare ad affrontare il pericolo. «Di tutte le potenziali armi in casa, quest'uomo afferra una racchetta da tennis», la descrizione utilizzata da Riddle su Instagram, mentre si vede Taylor con un piede su una sedia. E ancora: «Dopo che abbiamo chiamato il 999 (numero d'emergenza a Londra, ndr.), Taylor si è distratto nel tentativo di uccidere una zanzara», sempre con la racchetta in mano.
Reazioni simpatiche a una situazione di paura, con Riddle che si è poi sfogata contro Airbnb (e chissà se la piattaforma di affitti vorrà replicare): «Airbnb è molto pericoloso. Gli appartamenti sono intenzionalmente presi di mira in molte città.
Taylor Fritz taylor fritz Morgan Riddle Taylor Fritz taylor fritz finale us open taylor fritz Morgan Riddle