AVVISATE GEROLAMO “GIMMI” CANGIANO: IL DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA, AVVISTATO A VENEZIA E SULLE MEJO SPIAGGE ITALIANE AVVINGHIATO A VALERIA MARINI, DEVE SAPERE CHE LA SUA AMATA NON HA ANCORA LE IDEE CHIARE: ''CON LUI HO UN RAPPORTO SPECIALE, SE SON ROSE FIORIRANNO! LA MIA VITA SAREBBE ANCORA PIÙ STELLARE SE CI FOSSE IL VERO AMORE”

-

Condividi questo articolo


Alisa Toaff per adnkronos.com - Estratti

 

VALERIA MARINI LIMONA CON GEROLAMO CANGIANO - FOTO DI DIVA E DONNA VALERIA MARINI LIMONA CON GEROLAMO CANGIANO - FOTO DI DIVA E DONNA

''La mia vita sarebbe ancora più stellare se ci fosse il vero amore. Le offerte di lavoro non mi mancano, sto valutando anche quelle fuori Italia tra cui un importante talent. Il mio lavoro e il mio successo sono sempre stati una certezza, mi hanno dato sempre una energia stellare e la forza di affrontare i tanti inganni nella mia vita sentimentale.

 

Ma ancora credo nell’amore''. Così Valeria Marini in una intervista in esclusiva all'Adnkronos parla dei suoi prossimi progetti lavorativi e del suo sogno, quello ''di costruire una famiglia e di sposarmi''.

 

 

 

 

VALERIA MARINI E GEROLAMO CANGIANO AL MATRIMONIO DI VALERIO SCANU E LUIGI CALCARA VALERIA MARINI E GEROLAMO CANGIANO AL MATRIMONIO DI VALERIO SCANU E LUIGI CALCARA

Il rapporto con Gimmi Cangiano

Ti Abbiamo vista all’apertura dell’80esima edizione Del Festival Del Cinema a Venezia con L’onorevole Gimmi Cangiano di Fdi che ha dichiarato di essere il tuo compagno, ma è vero amore? ''Con lui ho un rapporto speciale a cui tengo e che voglio proteggere, se son rose fioriranno!'', rivela la primadonna de 'Il Bagaglino' che preferisce non sbilanciarsi ma che lascia intendere che tra i due non è ancora chiaro se esista o no una vera e propria relazione sentimentale.

 

 

valeria marini foto porcarelli valeria marini foto porcarelli

Quindi è un rapporto diverso da quello che hai avuto con Vittorio Cecchi Gori? ''Non si possono fare paragoni, si parla di situazioni e momenti completamente diversi. Ho incontrato Vittorio in un momento molto difficile e gli sono stata accanto per aiutarlo. Chiunque sarebbe fuggito, era abbandonato e sostenuto solo da pochi validi amici illustri del mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo tra cui Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore e Ferzan Ozpetek. Per me è stato un momento di vita veramente difficile che mi ha messo alla dura prova ma che ho superato pur essendo giovanissima e inesperta''.

 

(...)

 

valeria marini valeria marini

"Con Alberto Sordi fu amore a prima vista"

Poi nella vita della showgirl arriva il cinema con 'Bambola' di Bigas Luna e 'Incontri proibiti' con il grande Alberto Sordi: "Quando mi chiamò non ci credevo neanche io - svela la Marini - tutte le mattine Sordi leggeva il giornale e prendeva spunto per i suoi film da tutte le storie che lo colpivano''. Sul set? "E' stato amore a prima vista - sottolinea Valeria - aveva una energia da giovincello nonostante i suoi 82 anni, furono due anni meravigliosi, ero la donna più premiata di Italia perché quando premiavano lui premiavano anche me'', sorride.

 

Tanti anche i reality show a cui che ha partecipato Valeria tra cui il 'Grande Fratello Vip' e ‘L’Isola dei Famosi’ spagnola : "Ora ai reality preferisco i talent show - prosegue - ho avuto diverse proposte lavorative, una anche fuori dall'Italia ma le sto ancora valutando. La mia vita stellare è anche questo - conclude la Marini - amo molto il mio lavoro, amo in particolare ballare e recitare, per fortuna non ho rimpianti, rifarei tutto''.

 

valeria marini cecchi gori valeria marini cecchi gori valeria marini cecchi gori 4 valeria marini cecchi gori 4 valeria marini bambola valeria marini bambola valeria marini bambola 1 valeria marini bambola 1 valeria marini canta e balla foto di bacco (2) valeria marini canta e balla foto di bacco (2) valeria marini jovanotti valeria marini jovanotti valeria marini canta e balla foto di bacco (3) valeria marini canta e balla foto di bacco (3) valeria marini discoteca paradiso valeria marini discoteca paradiso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…