LA BOBO TV RIFILA IL BUCO A TUTTI! - VIERI SABATO SERA OSPITERA' PEP GUARDIOLA, L'ALLENATORE CAMPIONE D'INGHILTERRA E FINALISTA DI CHAMPIONS CHE NON RILASCIA MAI INTERVISTE SE NON DURANTE LE CONFERENZE STAMPA. CHE SMACCO PER GIORNALISTI E GIORNALONI... - IN TRASMISSIONE I PRESENTI SARANNO I SOLITI: LELE ADANI, NICOLA VENTOLA E ANTONIO CASSANO, CHE HA GIOCATO CON IL CATALANO PER SEI MESI ALLA ROMA...

-

Condividi questo articolo


 

Da www.fanpage.it

 

pep guardiola alla bobo tv 9 pep guardiola alla bobo tv 9

Pep Guardiola all'improvviso: il tecnico del Manchester City fresco campione di Premier League e finalista in Champions League è ricomparso del tutto a sorpresa in un tweet di Bobo Vieri.

 

L'ex bomber dell'Inter e della Nazionale ha annunciato con un certo hype la presenza di Guardiola sabato sera nel suo ormai abituali appuntamento con la ‘Bobo TV' su Twitch.

 

L'allenatore catalano sarà collegato da Manchester, mentre gli altri interlocutori di Vieri saranno come sempre Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. L'incrocio con l'ex Pibe di Bari Vecchia sarà particolarmente suggestivo, visto che i due hanno condiviso lo spogliatoio della Roma nel primo semestre della stagione 2002/03, prima che Guardiola – trovando poco spazio in giallorosso sotto la gestione di Fabio Capello – facesse ritorno al Brescia ad inizio 2003.

 

pep guardiola alla bobo tv 7 pep guardiola alla bobo tv 7 pep guardiola alla bobo tv 8 pep guardiola alla bobo tv 8

È probabile che sia stato proprio Cassano il ‘gancio' per convincere il catalano a partecipare alla ‘Bobo TV', visto che i due hanno mantenuto un ottimo rapporto nel corso degli anni, come raccontato l'anno scorso dallo stesso Fantantonio: "Pep è un amico, un'estate ero a Monaco per un torneo e mentre cenavo mi sento chiamare più volte. Era lui che voleva salutarmi e voleva che raccontassi a tutti di quello che facevamo la sera a Roma. Pep è stato un giocatore fantastico ed è un grandissimo allenatore, anche quando eravamo compagni parlava sempre di calcio. La sua grande forza è quella di riuscire a convincere i top player a seguire la sua idea di calcio, è l'unico che ha il carisma per farlo".

 

pep guardiola alla bobo tv 6 pep guardiola alla bobo tv 6 pep guardiola alla bobo tv 5 pep guardiola alla bobo tv 5

Stima evidentemente ricambiata da Guardiola, che sabato ritroverà il suo vecchio compagne di serate romane per una bella rimpatriata. E chissà che faccia farà quando Cassano partirà in quarta per una delle sue classiche invettive contro l'Inter di Conte che a suo dire "gioca di m***a"…".

pep guardiola alla bobo tv 3 pep guardiola alla bobo tv 3 pep guardiola alla bobo tv 2 pep guardiola alla bobo tv 2 pep guardiola alla bobo tv 13 pep guardiola alla bobo tv 13 pep guardiola alla bobo tv 1 pep guardiola alla bobo tv 1 pep guardiola alla bobo tv 10 pep guardiola alla bobo tv 10 pep guardiola alla bobo tv 11 pep guardiola alla bobo tv 11 pep guardiola alla bobo tv 12 pep guardiola alla bobo tv 12 guardiola canta gli oasis 2 guardiola canta gli oasis 2 guardiola noel gallagher guardiola noel gallagher guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola ROBY BAGGIO GUARDIOLA ROBY BAGGIO GUARDIOLA klopp guardiola klopp guardiola GUARDIOLA 1 GUARDIOLA 1 guardiola catalano2 guardiola catalano2 GUARDIOLA GUARDIOLA GUARDIOLA GUARDIOLA Guardiola Guardiola guardiola catalano1 guardiola catalano1 Guardiola Cruijff Guardiola Cruijff pep guardiola pep guardiola guardiola guardiola sacchi guardiola sacchi guardiola Guardiola Guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola guardiola premier city guardiola premier city guardiola pochettino guardiola pochettino sarri guardiola sarri guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola gasperini guardiola gasperini guardiola klopp guardiola 12 klopp guardiola 12 foden guardiola foden guardiola city lione guardiola city lione guardiola PEP GUARDIOLA PEP GUARDIOLA guardiola liverpool city 6 guardiola liverpool city 6 pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione 2 pep guardiola manchester city lione 2 pep guardiola leo messi pep guardiola leo messi pep guardiola pep guardiola GUARDIOLA GUARDIOLA ancelotti guardiola ancelotti guardiola mourinho guardiola mourinho guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola canta gli oasis guardiola canta gli oasis guardiola luis enrique 1 guardiola luis enrique 1 PEP GUARDIOLA ALL' OKTOBER FEST PEP GUARDIOLA ALL' OKTOBER FEST Guardiola Guardiola guardiola luis enrique guardiola luis enrique referendum catalogna guardiola referendum catalogna guardiola guardiola ancelotti guardiola ancelotti GUARDIOLA GUARDIOLA pep guardiola alla bobo tv 4 pep guardiola alla bobo tv 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...