UNA BOMBA SCUOTE IL CALCIO EUROPEO: LUIS ENRIQUE HA CAPITO SUBITO IN QUALE POLVERIERA SI E’ INFILATO E STA GIA’ PENSANDO DI LASCIARE IL PSG - IL TECNICO SPAGNOLO SI E’ ROTTO DELLE INCERTEZZE SUL FUTURO DI MBAPPÉ (MESSO FUORI SQUADRA). IL POSSIBILE ADDIO DEL CONSIGLIERE SPORTIVO CAMPOS È LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO. IL SUO VICE POL VUOLE LASCIARE: LUISITO SI CHIEDE SE NON SIA IL CASO DI FARE LA VALIGIA E TORNARE IN SPAGNA...

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

luis enrique luis enrique

Luis Enrique sta pensando di lasciare il Psg. La bomba la lancia Marca, che spiega che il tecnico è stufo dell’indecisione che circonda il club parigino a causa del futuro di Kylian Mbappé. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è la notizia data oggi da Le Parisien in merito alla possibilità che il consigliere sportivo Luis Campos lasci il Psg a settembre.

 

“Quando Luis Enrique ha visto la notizia con cui Le Parisien oggi ha messo in discussione la permanenza di Luis Campos, che è colui che lo ha convinto a firmare per il Psg e con il quale sta costruendo una squadra di giocatori e non un album di carte collezionabili, l’allenatore asturiano ha fatto una faccia un po’ stranita ed è entrato in una modalità scomoda”.

 

 

luis enrique luis enrique

Il Psg ha messo Mbappé fuori squadra, minacciando di non utilizzarlo nemmeno in Champions. Qualcosa di molto vicino ad un harakiri sportivo. Luis Enrique teme che lo facciano davvero. Ma non c’è solo questo.

 

 

“Se a questo cocktail aggiungiamo che il suo braccio destro e assistente Rafel Pol sta valutando la possibilità di non continuare al Psg a causa di un problema personale, il risultato finale è in virtù della crisi di Mbappé o, se fosse vera, dell’eventuale partenza di Luis Campos, Luis Enrique potrebbe essere il prossimo a lasciare il club parigino”. 

 

Insomma, con tutto quello che sta accadendo, Luis Enrique inizia a chiedersi se valga la pena “continuare in quel vulcano. E sappiamo tutti che Luis Enrique ha una visione molto speciale della vita a causa delle sue esperienze“.

 

luis enrique luis enrique

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!