LA BONONA DEL FORO! LA BOMBASTICA MODELLA PAIGE LORENZE E’ IL COLPO PIU’ BELLO DI TOMMY PAUL. LA FIDANZATA DEL TENNISTA AMERICANO, SEMIFINALISTA DEGLI INTERNAZIONALI, HA FATTO GIRARE LA TESTA AI PIPPAROLI DEL FORO - “TOMMY HA DOVUTO FARE UN PERCORSO PIÙ LUNGO DI ALTRI PER ARRIVARE DOVE È ADESSO” (IN PASSATO PAUL HA AVUTO PROBLEMI CON L'ALCOL) – JARRY E TABILO IN SEMIFINALE: ERANO DAI TEMPI DEGLI INTI-ILLIMANI E DI MARCELO RIOS CHE NON C’ERANO TUTTI QUESTI CILENI A ROMA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Francesco Persili per Dagospia

paige lorenze 49 paige lorenze 49

Era dai tempi degli Inti-Illimani e di Marcelo Rios che non c’erano tutti questi cileni a Roma. La battuta gira nei viali del Foro Italico dopo la vittoria di Nicolas Jarry in rimonta su Tsitsipas. In semifinale, insieme all’altro cileno Tabilo che affronterà il favoritissimo Zverev, troviamo anche il lungagnone nipote di quel Jaime Fillol, in campo nel 1976 a Santiago del Cile nella finale di Davis contro Panatta e compagni.

 

Jarry incontrerà l’americano Tommy Paul che ha superato Hurkacz in cima a una partita di tennis-ciapanò piena di break, errori e nastri killer. Grande storia quella del tennista ribelle del New Jersey che in passato è stato frenato da problemi di alcol e più di recente da un infortunio alla caviglia. Il suo dichiarato e esibito tifo per la Lazio ha acceso il clima da derby perenne sugli spalti anche se il suo colpo più bello resta la fidanzata, la bombastica modella Paige Lorenze.

 

paige lorenze tommy paul 45 paige lorenze tommy paul 45

Capelli biondi, occhi azzurri, fisico da Barbie-atleta scolpito anche grazie allo sci, l’influencer ha fatto girare la testa ai pipparoli del Foro Italico. Come testimoniano le foto che posta sui social, lei segue da vicino, e talvolta con una birretta in mano, partite e allenamenti del partner: “Tommy ha dovuto fare un percorso più lungo di altri per arrivare dove è adesso". In caso di finale, un piccolo brindisi con la sua metà potrebbe concederselo. Cheers!

paige lorenze tommy paul paige lorenze tommy paul tommy paul allo stadio a tifare lazio tommy paul allo stadio a tifare lazio paige lorenze 48 paige lorenze 48 paige lorenze 17 paige lorenze 17 paige lorenze 14 paige lorenze 14 paige lorenze 44 paige lorenze 44 paige lorenze 21 paige lorenze 21 paige lorenze 47 paige lorenze 47 paige lorenze 13 paige lorenze 13 paige lorenze 12 paige lorenze 12 paige lorenze 11 paige lorenze 11 nicolas jarry nicolas jarry tabilo tabilo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?