Da gazzetta.it
Seconda vittoria di fila per la Roma che con una buona condotta di gara supera 1-0 e raggiunge al quinto posto l’Atalanta, anche se i bergamaschi hanno una gara da recuperare. Non è stato un pomeriggio dalle grandi emozioni, ma alla fine il match-winner è stato il solito Tammy Abraham che al 33’ del primo tempo è stato bravo a finalizzare un assist di Zaniolo (per l’inglese si tratta del 20° centro stagionale).
La reazione della squadra di Gasperini non è stata intensa come ci si aspettava, soprattutto nella ripresa non è mai arrivata dalle parti di Rui Patricio la spinta giusta per cercare il pari, anzi è stata più volte la Roma a cercare il raddoppio. Nei minuti finali del recupero espulsi per doppia ammonizione De Roon e Mkhitaryan. Finisce 1-0, seconda vittoria di fila per i giallorossi, come a La Spezia sempre con Abraham goleador.
TOTTI
roma atalanta totti e il figlio cristian
Francesco Totti non se ne perde più una. L'ex capitano giallorosso anche stasera è presente allo stadio Olimpico per assistere al match della squadra di Mourinho contro l'Atalanta. Come nell'ultima partita giocata in casa contro il Verona, è in tribuna insieme a un'altra bandiera della Roma: Daniele De Rossi, oggi insieme al ct Mancini per visionare i giocatori convocati li per i playoff.
Totti, in tribuna insieme al figlio Cristian, è in ottimi rapporti con la società giallorossa, più volte ha parlato allo stadio con il presidente Friedkin e la dirigenza: chissà che in futuro non possa tornare a Trigoria con un ruolo da dirigente.
roma atalanta zalewski roma atalanta abraham zaniolo roma atalanta foti