LA CADUTA DEGLI DEI IN CHAMPIONS: CROLLANO REAL MADRID E MANCHESTER CITY – IL MILAN, TRASCINATO DA LEAO, RIFILA TRE PERE AD ANCELOTTI AL BERNABEU: "BLANCOS" SEMPRE PIU’ IN CRISI (È LA SECONDA SCONFITTA IN QUATTRO PARTITE DI CHAMPIONS) – FONSECA: “È PIÙ DIFFICILE GIOCARE CONTRO MONZA O CAGLIARI CHE CONTRO IL REAL - IL CITY È TRAVOLTO 4-1 DALLO SPORTING DI AMORIM ALL’ULTIMA PARTITA SULLA PANCHINA LUSITANA PRIMA DI TRASFERIRSI AL MANCHESTER UNITED

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

real madrid milan real madrid milan

Serata rivoluzionaria in Champions League. Crollano Real Madrid e Manchester City. La squadra di Ancelotti è in rottura prolungata: dopo lo 0-4 nel Clasìco, perde al Bernabeu 3-1 contro il Milan. Brutta prestazione dei madridisti che non entrano mai in partita. Il secondo tempo persino peggio del primo.

 

La crisi dei Blancos è profonda. Ottima invece la partita dei rossoneri che firmano una serata storica. Reti di Thiaw, Morata e Reijnders su assist di Leao stasera in rande spolvero. Di Vinicius (l’ultimo ad arrendersi) su rigore la rete del momentaneo 1-1. Malissimo Mbappé. Per il Real Madrid è la seconda sconfitta in quattro partite di Champions. Al momento sono 17esimi in classifica. Vanno allo spareggio dalla nona alla 24esima.

 

 

Va malissimo anche al Manchester City di Guardiola che viene travolto 4-1 in trasferta dallo Sporting Lisbona di Amorim il tecnico stasera all’ultima partita sulla panchina lusitana prima di trasferirsi al Manchester United. Miglior biglietto da visita non poteva esserci. Il City era persino andato in vantaggio con Foden. Poi, solo Sporting. Haaland ha anche sbagliato un rigore. Tripletta di Gyokeres.

 

 

mbappe' real madrid milan mbappe' real madrid milan

FONSECA

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Parlando a Sky, il tecnico rossonero spiega il netto cambiamento tra il Milan visto contro il Monza e quello contro il Real: "Le partite europee sono completamente diverse da quelle di Serie A.

 

Molte persone che vivono all'estero non sanno quanto sia difficile giocare contro le squadre del campionato italiano, è più difficile giocare contro Monza o Cagliari (la prossima avversaria dei rossoneri, ndr) che contro il Real. Poi ovviamente il Madrid è forse la squadra più forte del mondo ma non è possibile fare lo stesso tipo di partite contro squadre che difendono uomo su uomo".

 

Tutto l'orgoglio di Fonseca: "Abbiamo provato all'Europa che le squadre italiane non sanno solo difendere, non sono d'accordo quando si dice questo delle squadre italiane. Abbiamo avuto la pazienza di tenere la palla e farla girare per poi aspettare il momento giusto per attaccare. Ora dobbiamo continuare a crescere perché c'è ancora tanto margine".

fonseca fonseca PAULO FONSECA PAULO FONSECA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?