AI CALCIATORI A CUI BASTA UNA SOSTITUZIONE O MEZZA PANCHINA PER ANDAR FUORI DI TESTA VA CONTRAPPOSTO GIORGIO MINISINI, NUOTATORE ARTISTICO PLURIMEDAGLIATO, CHE È STATO ESCLUSO DALLA DT PATRIZIA GIALLOMBARDO DALLE CONVOCAZIONI PER LE OLIMPIADI DI PARIGI – LUI NON SI E’ SCOMPOSTO E HA DETTO: “ACCETTO LA DECISIONE E COMPRENDO LE MOTIVAZIONI”

- -

(IL CIO NON HA INCLUSO NEL PROGRAMMA IL DOPPIO MISTO DEL NUOTO ARTISTICO, SPECIALITÀ DEL CAMPIONE AZZURRO)

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

 

giorgio minisini giorgio minisini

Un'esclusione che fa rumore: Giorgio Minisini, nuotatore artistico plurimedagliato, non partirà con l'Italia per le Olimpiadi di Parigi perché, spiega il dt Patrizia Giallombardo, "il doppio misto (specialità del campione azzurro, con dieci medaglie iridate e altrettante continentali) non è nel programma olimpico e che il regolamento consente di convocare solo 8 atleti più una riserva per nuotare gli esercizi tecnico, libero e acrobatico". Minisini parteciperà invece ai prossimi Europei di Belgrado.

 

minisini foto masi gmt 011 minisini foto masi gmt 011

Minisini: "Accetto la decisione"

Minisini ha commentato così l'esclusione: "Accetto la decisione. Comprendo le motivazioni che inducono il direttore tecnico Giallombardo a compiere questa scelta. Continuerò a lavorare per migliorare e resto a disposizione della Nazionale. Il prossimo obiettivo è confermarmi ai campionati europei, vincere e alimentare i sogni miei e degli altri nuotatori artistici". E' chiaro, però, che la decisione fa rumore perché Minisini è uno degli atleti più medagliati d'Italia ed è un campione riconosciuto a livello Mondiale.

giorgio minisini lucrezia ruggiero foto di bacco giorgio minisini lucrezia ruggiero foto di bacco minisini foto fama gmt 546 minisini foto fama gmt 546 minisini foto fama gmt 572 minisini foto fama gmt 572 20220812 sincro ita minisini foto masi gmt 013 20220812 sincro ita minisini foto masi gmt 013 20220814 minisini foto masi gmt 005 20220814 minisini foto masi gmt 005 minisini ruggiero foto fama gmt 012 minisini ruggiero foto fama gmt 012 minisini foto fama gmt 561 minisini foto fama gmt 561 20220814 minisini foto masi gmt 001 20220814 minisini foto masi gmt 001

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”