CALCIO, DOPING, SESSO E SOCIAL MEDIA: IL CENTROCAMPISTA DEL SIVIGLIA NASRI SOTTO INCHIESTA PER DOPING IN SPAGNA: SI SAREBBE FATTO FARE DELLE TRASFUSIONI, FORSE PROIBITE, IN UNA CLINICA DI LOS ANGELES - BUFERA PER I TWEET IN CUI IL CALCIATORE SOSTENEVA DI AVER AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON UNA DOTTORESSA: NASRI HA DATO LA COLPA AGLI HACKER

Condividi questo articolo


NASRI NASRI

Marco Letizia per www.corriere.it

 

Il calcio spagnolo è investito in questi giorni da uno scandalo in cui si intrecciano doping, sesso e social media. Al centro della vicenda c’è Samir Nasri, 29 anni, centrocampista francese della nazionale transalpina, in prestito dal Manchester City al Siviglia.

 

L’inchiesta

L’Agencia Española de Protección de la Salud en el Deporte (in pratica l’antidoping spagnola) ha aperto un’inchiesta perché Nasri si sarebbe fatto fare delle trasfusioni in una clinica di Los Angeles, la «Drip Doctors». Una pratica non necessariamente vietata dalla Wada (l’agenzia antidoping mondiale), purché non si superino complessivamente i 50 ml e non si contamini il sangue con sostanze dopanti, cosa che ovviamente il calciatore nega.

NASRI 3 NASRI 3

 

Il punto è che la vicenda delle trasfusioni è emersa a seguito di una serie di Twitter poi cancellati, in cui Nasri sosteneva, apparentemente, che oltre ad aver avuto cure mediche avrebbe avuto anche dei rapporti sessuali con una delle dottoresse che gestisce la clinica. Cosa smentita dal calciatore che ha parlato di un profilo hackerato, forse dalla sua fidanzata, che, secondo lui, pensando di essere già stata tradita in passato, avrebbe costruito delle false prove di tradimento per trovare una scusa per lasciarlo.

 

La clinica

La vicenda ha attirato l’attenzione dei media anche sulla clinica in cui sono state effettuate le trasfusioni, la Drip Doctors, specializzata nella rimessa in forma dei propri clienti. La Drip Doctors, fondata nel 2015, è piuttosto nota negli Stati Uniti, perché frequentata da star dello spettacolo come Adele e Chris Brown oltre che da giocatori della Nfl e dell’Nba.

 

La caratteristica singolare è che è gestita da 5 sorelle, le sorelle Sozahdah , di cui Jamilah Sozahdah è stata la fondatrice e l’attuale amministratore delegato. La loro avvenenza e la loro spregiudicatezza sui social è stata sicuramente alla base del successo della clinica.

 

NASRI ESULTA CONTRO MANCHESTER UNITED NASRI ESULTA CONTRO MANCHESTER UNITED NASRI 1 NASRI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)