CATTIVO UTILIZZO DEL "GRIFONE"! L'ATTACCANTE DEL GENOA ALBERT GUDMUNDSSON È STATO DENUNCIATO PER MOLESTIE SESSUALI – LA NAZIONALE ISLANDESE HA SOSPESO IL CALCIATORE, CLASSE 1997, PER "CATTIVA CONDOTTA SESSUALE". LA POLIZIA INDAGA SU UN PRESUNTO REATO COMMESSO QUESTA ESTATE IN ISLANDA - GUDMUNDSSON, IL CUI NONNO DOPO UNA CARRIERA NEL CALCIO È DIVENTATO MINISTRO, È PARTITO TITOLARE A MARASSI CONTRO LA FIORENTINA...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corriere.it

 

albert gudmundsson 1 albert gudmundsson 1

La Ksi, federcalcio islandese, ha ricevuto una segnalazione secondo cui un membro della Nazionale è stato denunciato per «cattiva condotta sessuale». Secondo il quotidiano locale «Dv», si tratta di Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa. È stata presentata una denuncia alla polizia riguardo al presunto reato, commesso dal giocatore in Islanda quest’estate.

 

«Posso confermare che sul nostro tavolo c’è una segnalazione riguardante una denuncia per reati sessuali su un membro della Nazionale», ha dichiarato la numero uno della federazione Vanda Sigurgeirsdóttir, che però non ha dato l’identità del giocatore. […]

albert gudmundsson 2 albert gudmundsson 2

 

Gudmundsson è partito titolare nella prima giornata di campionato, persa malamente contro la Fiorentina (1-4 a Marassi, l’islandese ha fatto coppia in attacco con ol’attesissimo Retegui). Nato in una famiglia di calciatori, Il nonno materno e suo omonimo è stato il primo islandese a giocare nel calcio professionistico (fra le altre, anche Arsenal e Milan), e successivamente è entrato in politica, venendo eletto nel parlamento islandese e diventando in seguito Ministro delle Finanze e poi Ministro dell’Industria.

 

albert gudmundsson 3 albert gudmundsson 3

Dopo tre ottime stagioni in Olanda con l’Az Alkmaar (98 presenze e 24 gol andando anche in doppia cifra con 11 reti nella stagione 2020-2021), il classe 1997 è arrivato al Genoa nel gennaio 2022 a scadenza di contratto (1.2 milioni di euro il prezzo pagato). […]

albert gudmundsson 4 albert gudmundsson 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?