CHI NON EVADE, SI RIVEDE – CAMILA GIORGI RIAPPARE A “VERISSIMO”: “NON SONO SPARITA, VOLEVO CAMBIARE VITA” (E NON FARSI TROVARE DAL FISCO?) – “PROBLEMI CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE? NON SONO SCAPPATA PER EVASIONE, HO SCELTO DI ANDARE A VIVERE A MIAMI. ABBIAMO CAMBIATO I COLLABORATORI E ORA LA SITUAZIONE ECONOMICA È IN ORDINE” – “IL FALSO GREEN PASS? LA PUNTURA L’HO FATTA. MI FIDAVO DELLA DOTTORESSA, HO SCOPERATO CHE NON ERA UN VACCINO PER IL COVID DOPO…”

-

Condividi questo articolo


 

VIDEO: CAMILA GIORGI A "VERISSIMO"

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/camila-giorgi-lintervista-integrale_F313480501010C51

 

Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

 

camila giorgi a verissimo camila giorgi a verissimo

Camila Giorgi ha detto addio al tennis da un giorno all'altro, a sorpresa, restando diversi giorni in silenzio e sparendo da tutti i social prima di dare segnali. L'ex tennista ha rotto il silenzio e per la prima volta, a Verissimo su Canale 5, ha raccontato la sua versione, spiegando la scelta e difendendosi dalle congetture che nel tempo sono montate intorno al termine della sua carriera: "Non sono sparita, volevo cambiare vita e non tornerò a giocare".

 

Tra le più insistenti ci sono quelle che ritengono il cambio vita immediato di Giorgi e famiglia legato a problemi fiscali: "Non è vero - ha assicurato Camila -. Mi è dispiaciuto che abbiano detto che sono sparita, però sono sempre stata un po' enigmatica. Avevo avvisato la Wta, non sono sparita. Volevo abbandonare il tennis da anni e fare un'altra vita, perché questa è molto impegnativa e mi era già successo di fare qualche mese senza giocare, poi mi tornava la voglia. Quella mattina invece ho deciso e l'ho detto a mio padre che mi ha sempre supportato in tutte le scelte".

 

camila giorgi - silvia toffanin - verissimo camila giorgi - silvia toffanin - verissimo

Per quanto riguarda la situazione economica contestata la Giorgi stata decisa: "La mia famiglia non era a conoscenza della situazione, mi gestivano altre persone da quel punto di vista. Anche mio padre è una vittima di chi non ha fatto il proprio lavoro e quando ho firmato per abbandonare il tennis si è aperto un mondo. I collaboratori sono stati cambiati e ora siamo in ordine. Di sicuro non siamo scappati dall'Italia per evasione fiscale, ho scelto di andare a vivere a Miami".

 

Camila Giorgi è a processo anche per false vaccinazioni anti Covid: "L'udienza è a novembre - ha precisato la ex tennista a Verissimo -, dopo si potrà parlare ma sono anche sorpresa dalla dottoressa perché mi fidavo di lei. La puntura l'ho fatta, mi ha dato il Green Pass. Ho scoperto che non era un vaccino per il Covid dopo, poi l'ho fatto".

 

camila giorgi camila giorgi

[…] Infine sul rapporto con il padre […]: "[…] Papà padrone? No, non è vero. Forse è la persona più aperta che conosco. Ogni scelta che ho voluto prendere lui mi ha sempre aiutato anzi sceglievamo insieme il programma. Io non volevo fare tanti tornei, viaggiare tanto e lui diceva va bene. Hanno un'idea sbagliata di mio padre, è molto comprensivo. Andiamo d'accordo, è fantastico. Nello sport ci vuole disciplina, lui mi ha dato disciplina che è diverso".

camila giorgi 5 camila giorgi 5 camila giorgi e il padre sergio camila giorgi e il padre sergio CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI camila giorgi e giacomo miccini camila giorgi e giacomo miccini camila giorgi 20 camila giorgi 20 CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI camila giorgi camila giorgi CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI camila giorgi venus williams camila giorgi venus williams CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI camila giorgi camila giorgi camila giorgi 1 camila giorgi 1 CAMILA GIORGI CAMILA GIORGI camila giorgi camila giorgi camila giorgi 6 camila giorgi 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO