COME GIRA LA RUOTA DEL KARMA – GIANLUCA SCAMACCA, APPENA TORNATO IN CAMPO DOPO IL FLOP DEGLI EUROPEI E LE VACANZE A IBIZA IMMORTALATE SU INSTAGRAM, SI È ROTTO IL CROCIATO  ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO – SUBITO OPERATO, L'ATTACCANTE DELL'ATALANTA DOVRÀ RIMANERE FERMO PER ALMENO SEI MESI – SARANNO STATI GLI EFFETTI DELLE “ENERGIE NEGATIVE” DEI TIFOSI AZZURRI INFURIATI PER LA SUE PRESTAZIONI? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Giorgio Dusi per www.gazzetta.it

 

INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA

Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il forte trauma distorsivo che Gianluca Scamacca ha riportato all’inizio del secondo tempo dell’amichevole contro il Parma porterà a un lungo stop, che rischia di essere di almeno 5-6 mesi. L'attaccante verrà operato questo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani.

 

Il nuovo numero 9 nerazzurro (in estate ha preso il numero che era stato di Muriel lasciando il 90) si è infortunato nel tentativo di agganciare un pallone dentro l’area di rigore, nell’atto di appoggiare la gamba sul terreno di gioco. Da subito la preoccupazione è stata massima: mezz’ora dopo il fischio finale, il classe 1999 ha lasciato lo stadio Tardini in stampelle. Già a caldo uscendo dal campo aveva avuto bisogno del sostegno dei membri dello staff medico nerazzurro, non riuscendo ad appoggiare la gamba.

 

INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA

[…] Scamacca salterà anche quasi certamente tutto il girone di andata del campionato e la prima fase della Champions League, che quest’anno con il nuovo formato terminerà a gennaio. Da escludere quindi anche la sua presenza per la Supercoppa Italiana, nella quale l’Atalanta sfida all’Inter in semifinale il 2 gennaio in Arabia Saudita.

retegui scamacca retegui scamacca scamacca a ibiza scamacca a ibiza gianluca scamacca gianluca scamacca scamacca scamacca INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA scamacca angela nasti scamacca angela nasti scamacca angela nasti scamacca angela nasti angela nasti scamacca angela nasti scamacca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?