LA CONTROFFENSIVA UCRAINA COMINCIA A FUNZIONARE – CON UN CAPOLAVORO DI YAREMCHUK, L'UCRAINA RIBALTA LA SLOVACCHIA E TORNA IN CORSA PER LA QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI IN ATTESA DI BELGIO-ROMANIA, IN CAMPO DOMANI – MUDRYK E COMPAGNI HANNO COLPITO ANCHE DUE PALI - PRIMA DELLA GARA IL PRESIDENTE ZELENSKY IN COLLEGAMENTO VIDEO AVEVA CARICATO I GIOCATORI GIALLOBLÙ - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da gazzetta.it

ucraina slovacchia ucraina slovacchia

La squadra di Calzona parte forte e sfiora il vantaggio all'11 con Trubin che si oppone a Schranz. Nulla può però sei minuti dopo: rimessa laterale e cross dalla sinistra, Zinchenko perde la marcatura e Schranz coglie in controtempo Trubin con un colpo di testa schiacciato a terra.

 

Al 34' l'Ucraina va vicina al pari: Yarmolenko viene innescato sulla destra da un bel lancio e trova Dovbyk: la sponda di tacco non è efficace, ma la palla arriva a Tymchyk che la sistema prima di incrociare il rasoterra contro il legno. Ripresa e dopo 9' arriva il pari con il gol di Shaparenko.

 

ucraina slovacchia ucraina slovacchia

Azione cominciata dal pallone perso da Kucka sulla trequarti e condotta da Mudryk: Zinchenko assiste dalla destra e il centrocampista insacca. Contropiede e nuovo palo ucraino con Mudryk al 74'. Il raddoppio arriva all'80': gran lancio di Shaparenko e magia di Yaremchuk che stoppa e con la suola batte il portiere slovacco. Con questi 3 punti l'Ucraina raggiunge Slovacchia e Romania e torna in corsa per gli ottavi, in attesa di Belgio-Romania, in campo domani.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!