COSA C’È DIETRO LA ROTTURA TRA MATTEO BERRETTINI E MELISSA SATTA? – SECONDO "OGGI", “LEI (CHE HA 38 ANNI, NDR) SPINGEVA PER METTERE SU FAMIGLIA MENTRE IL 27ENNE BERRETTINI NON SE LA SAREBBE SENTITA” - I DUE HANNO TRASCORSO SAN VALENTINO SEPARATI, LEI CON LE SUE AMICHE SULLA NEVE, MENTRE LUI È TORNATO A ALLENARSI – L’ATLETA, DOPO LA STORIA D’AMORE CON LA "SCIO'-GIRL" TORNERÀ FINALMENTE A VINCERE QUALCHE TORNEO?

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

melissa satta matteo berrettini foto di chi melissa satta matteo berrettini foto di chi

La storia d'amore tra Melissa Satta (38) e Matteo Berrettini (27 anni) sarebbe arrivata ai titoli di coda. La conferma indiretta è arrivata ieri quando, nel giorno degli innamorati, i vip hanno fatto a gara per condividere i post e le storie Instagram più dolci, postando foto e video di sorprese e e cene super romantiche.  […]

 

Se la fine del loro amore sembra non essere certa, il motivo dietro a tale scelta sembra essere chiaro a tutti, soprattutto al settimanale Oggi che ha rivelato i gossip. In molti avevano criticato la loro storia d'amore a causa della differenza d'età tra i due, lei ha 38 anni, mentre lui 27. Le intenzioni dell'ex velina erano chiare sin da subito, avrebbe voluto mettere nuovamente su famiglia perché crede profondamente nell'amore.

 

Il tennista, tuttavia, ha da poco superato uno dei momenti più difficili della sua carriera dovuto ad infortuni e match molto sfortunati. Sicuramente non il periodo più felice per lui.

 

Il settimanale Oggi ha svelato il motivo della rottura, divelato da fonti vicine alla coppia: «Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile». I due hanno trascorso San Valentino separati, lei con le sue amiche sulla neve, mentre lui sembra essere tornato al suo primo amore, il tennis. 

MELISSA SATTA BERRETTINI MELISSA SATTA BERRETTINI melissa satta berrettini foto whopsee melissa satta berrettini foto whopsee canalis cimpeanu satta berrettini foto whopsee canalis cimpeanu satta berrettini foto whopsee berrettini satta berrettini satta melissa satta matteo berrettini a monaco 5 melissa satta matteo berrettini a monaco 5 melissa satta matteo berrettini a monaco 4 melissa satta matteo berrettini a monaco 4 melissa satta matteo berrettini a monaco 6 melissa satta matteo berrettini a monaco 6 melissa satta matteo berrettini a monaco 3 melissa satta matteo berrettini a monaco 3 melissa satta matteo berrettini a monaco 2 melissa satta matteo berrettini a monaco 2 melissa satta matteo berrettini a monaco 1 melissa satta matteo berrettini a monaco 1 berrettini melissa satta berrettini melissa satta satta berrettini satta berrettini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...