CRISTIANO RONALDO, UNA MACCHINA DA RECORD - CR7 RAGGIUNGE QUOTA UN MILIARDO DI FOLLOWER ED ESULTA COME SE AVESSA VINTO UN ALTRO PALLONE D'ORO: "ABBIAMO FATTO LA STORIA" - IL "BILLION" È STATO RAGGIUNTO ANCHE GRAZIE AL NUOVO CANALE YOUTUBE APERTO DAL PORTOGHESE, CHE HA SUPERATO I 60 MILIONI DI "SEGUACI" IN MENO DI UN MESE…

-

Condividi questo articolo


cristiano ronaldo cristiano ronaldo

(ANSA) - Cristiano Ronaldo senza rivali anche fuori dal campo. Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera sena fine: "Abbiamo fatto la storia - scrive CR7, la cui popolarità evidentemente non è stata oscurata dalla fuga in Arabia - Un miliardo di follower è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo. Dai campi di Madeira ai palchi più grandi del mondo ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi e ora un miliardo di noi sono uniti".

 

CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE

Ronaldo si rivolge alla platea sterminata dei suoi tifosi sottolineando che "siete stati con me in ogni passo, fra alti e bassi. Questo viaggio è il nostro viaggio e insieme abbiamo dimostrato che non ci sono limiti a quanto possiamo realizzare. Grazie per aver creduto in me, per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita. Il meglio deve ancora venire e noi continueremo a spingere, vincere e fare la storia insieme".

ARTICOLI CORRELATI

cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE cristiano ronaldo beve e sputa cristiano ronaldo beve e sputa CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE CRISTIANO RONALDO - YOUTUBE cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?