IL CULATELLO DI ANCELOTTI COLPISCE ANCORA! IL REAL MADRID VA SOTTO COL BAYERN, QUEL GENIO DI CARLETTO MANDA IN CAMPO JOSELU CHE CON UNA DOPPIETTA NEGLI ULTIMI MINUTI REGALA AI "BLANCOS" LA FINALE DI CHAMPIONS CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND – IL BAYERN MALEDICE L’ERRORE DI NEUER, PER ANCELOTTI E’ LA SESTA FINALE DI CHAMPIONS (LA 18ESIMA PER LA “CASA BLANCA”). IL NAPOLISTA ESALTA IL TECNICO EX MILAN: “E’ UN GENIO DELLA LAMPADA PRESTATO AL FOOTBALL” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratti da gazzetta.it

real madrid bayern monaco joselu real madrid bayern monaco joselu

Il solito Real Madrid. Le solite notti europee delle squadre di Ancelotti. Gli spagnoli raggiungono il Borussia Dortmund all'ultimo atto della Champions. Lo fanno ribaltando (2-1) il Bayern Monaco nei minuti finali del ritorno della semifinale. I bavaresi si erano infatti portati in vantaggio con Davies al 68'.

 

I madrileni hanno risposto con la doppietta di Joselu, entrato all'81', arrivata all'88' e al 91'. Il prossimo 1 giugno, a Wembley, sarà quindi Real Madrid-Borussia Dortmund. Una finale inedita.

 

ANCELOTTI

Da ilnapolista.it

 

 

Ancelotti trasforma Joselu in Benzema e il Real Madrid va ancora in finale Champions. Joselu è il Petagna del Madrid.

 

real madrid bayern monaco real madrid bayern monaco

Ancelotti e sai cosa bevi. Il Real Madrid ancora una volta ribalta la partita e vince una partita che sembrava perduta. Al minuto 87 il Bayern era in vantaggio 0-1 con gol di Alphonso Davies. Poi succede l’impensabile. Neuer – fin lì il migliore dei suoi – non blocca un tiro piuttosto innocuo di Vinicius e Joselu è lesto e bravo a ribattere in rete. Tre minuti e Joselu (ancora lui) raddoppia solo a porta vuota su cross di Rudiger. Inizialmente segnalato il fuorigioco che in realtà non c’era. Il Bayern non si è più ripreso nonostante i 15 minuti di recupero concessi da Marciniak.

 

Il Madrid ha una forza spaventosa. E in panchina ha un genio del football.

 

La finale sarà tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Si giocherà il primo giugno a Wembley.

real madrid bayern monaco ancelotti real madrid bayern monaco ancelotti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!