IM SPEECHLESS JOSELU THIS IS THE GREATEST PERFORMANCE EVER pic.twitter.com/bkUsielbaP
— WolfRMFC (@WolfRMFC) May 8, 2024
Estratti da gazzetta.it
real madrid bayern monaco joselu
Il solito Real Madrid. Le solite notti europee delle squadre di Ancelotti. Gli spagnoli raggiungono il Borussia Dortmund all'ultimo atto della Champions. Lo fanno ribaltando (2-1) il Bayern Monaco nei minuti finali del ritorno della semifinale. I bavaresi si erano infatti portati in vantaggio con Davies al 68'.
I madrileni hanno risposto con la doppietta di Joselu, entrato all'81', arrivata all'88' e al 91'. Il prossimo 1 giugno, a Wembley, sarà quindi Real Madrid-Borussia Dortmund. Una finale inedita.
ANCELOTTI
Ancelotti trasforma Joselu in Benzema e il Real Madrid va ancora in finale Champions. Joselu è il Petagna del Madrid.
Ancelotti e sai cosa bevi. Il Real Madrid ancora una volta ribalta la partita e vince una partita che sembrava perduta. Al minuto 87 il Bayern era in vantaggio 0-1 con gol di Alphonso Davies. Poi succede l’impensabile. Neuer – fin lì il migliore dei suoi – non blocca un tiro piuttosto innocuo di Vinicius e Joselu è lesto e bravo a ribattere in rete. Tre minuti e Joselu (ancora lui) raddoppia solo a porta vuota su cross di Rudiger. Inizialmente segnalato il fuorigioco che in realtà non c’era. Il Bayern non si è più ripreso nonostante i 15 minuti di recupero concessi da Marciniak.
Il Madrid ha una forza spaventosa. E in panchina ha un genio del football.
La finale sarà tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Si giocherà il primo giugno a Wembley.
real madrid bayern monaco ancelotti