A DILE', MA CHE TI CIANCICHI? LE FOTO DI "DIVETTA" LEOTTA PRIMA DI LAZIO-CAGLIARI - SIMONE INZAGHI FESTEGGIA LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS MA SI MANGIA LE MANI PER IL CAMPIONATO - “C'È UN PO' DI RAMMARICO PER LO SCUDETTO. PECCATO NON AVER AVUTO TANTI GIOCATORI A DISPOSIZIONE…” – NELL’INCONTRO CON LOTITO PER IL RINNOVO AVREBBE CHIESTO GARANZIE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO CON CONFERME DEI BIG E NUOVI INNESTI PER ALLUNGARE LA PANCHINA – LOTITO E LA QUESTIONE STIPENDI...

-

Condividi questo articolo


Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da www.corrieredellosport.it

simone inzaghi foto mezzelani gmt010 simone inzaghi foto mezzelani gmt010

 

Duecento partite con la Lazio e una bella festa finale per il quarto posto centrato con tre giornate di anticipo. Simone Inzaghi sorride e abbraccia tutti i suoi giocatori, uno per uno.

 

Ai microfoni di Dazn, il tecnico biancoceleste ha commentato: “É una serata magica, importante. Un traguardo a cui tenevamo tanto ed è arrivato. Raggiungere la Champions dopo 13 anni è una bella soddisfazione.

 

Nel finale di primo tempo, nonostante lo svantaggio, ero sereno perché avevo tante opzioni. Stasera abbiamo centrato la matematica, ma l'obiettivo era in cassaforte da tempo. Il rammarico per lo scudetto? C’è un po’, soprattutto perché non ho potuto avere la mia squadra e le rotazione. Stasera ho avuto la possibilità, per la prima volta, di avere dei cambi".

 

LOTITO

Da calciomercato.com

 

lazio cagliari foto mezzelani gmt003 lazio cagliari foto mezzelani gmt003

Non solo dal punto di vista fisico: la Lazio sembra essersi inceppata anche dal punto di vista mentale. Qualcosa si è incrinato all'interno del gruppo. E Claudio Lotito potrebbe avere la sua responsabilità. Si è accordato con i senatori, Immobile e Lulic, per il taglio stipendi, ma qualcosa è andato storto.

 

diletta leotta foto mezzelani gmt018 diletta leotta foto mezzelani gmt018

TAGLIO STIPENDI LAZIO - I big dello spogliatoio, soprattutto stranieri, non hanno gradito il taglio. Si sono impegnati a rispettare il diktat di Lotito, durante il lockdown sono rimasti a Roma lontani dalle famiglie. Non si aspettavano di dover anche rinunciare allo stipendio. Per corriere ai ripari, come riporta il Messaggero, Lotito si è affrettato a pagare febbraio e maggio, non voleva alibi. Peccato che il danno era fatto.

 

tare e lotito foto mezzelani gmt045 tare e lotito foto mezzelani gmt045 ciro immobile foto mezzelani gmt012 ciro immobile foto mezzelani gmt012 diletta leotta foto mezzelani gmt017 diletta leotta foto mezzelani gmt017 ciro immobile foto mezzelani gmt013 ciro immobile foto mezzelani gmt013 diletta leotta foto mezzelani gmt016 diletta leotta foto mezzelani gmt016 diletta leotta foto mezzelani gmt030 diletta leotta foto mezzelani gmt030 ciro immobile foto mezzelani gmt011 ciro immobile foto mezzelani gmt011 diletta leotta foto mezzelani gmt014 diletta leotta foto mezzelani gmt014 diletta leotta foto mezzelani gmt023 diletta leotta foto mezzelani gmt023 diletta leotta foto mezzelani gmt024 diletta leotta foto mezzelani gmt024 diletta leotta foto mezzelani gmt033 diletta leotta foto mezzelani gmt033 diletta leotta foto mezzelani gmt031 diletta leotta foto mezzelani gmt031 diletta leotta foto mezzelani gmt036 diletta leotta foto mezzelani gmt036 diletta leotta foto mezzelani gmt039 diletta leotta foto mezzelani gmt039 esultanza lazio foto mezzelani gmt006 esultanza lazio foto mezzelani gmt006 esultanza lazio foto mezzelani gmt007 esultanza lazio foto mezzelani gmt007 esultanza lazio foto mezzelani gmt009 esultanza lazio foto mezzelani gmt009 tare e lotito foto mezzelani gmt041 tare e lotito foto mezzelani gmt041 diletta leotta foto mezzelani gmt029 diletta leotta foto mezzelani gmt029 diletta leotta foto mezzelani gmt027 diletta leotta foto mezzelani gmt027

 

diletta leotta foto mezzelani gmt019 diletta leotta foto mezzelani gmt019 diletta leotta foto mezzelani gmt020 diletta leotta foto mezzelani gmt020 diletta leotta foto mezzelani gmt026 diletta leotta foto mezzelani gmt026 lazio cagliari foto mezzelani gmt001 lazio cagliari foto mezzelani gmt001

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!