DILETTA LEOTTA, SCANSATE! LA RICONOSCETE? E’ UNA DEI VOLTI TELEVISIVI PIU’ AMATI DAI PIPPAROLI SOCIAL CHE SCATENANO LE FANTASIE PIU’ SFRENATE SUL SUO DECOLLETE E SUI SUOI “IPNOTICI” PIEDINI – LEI, CHE ALLE SPALLE HA UN MATRIMONIO FINITO NEL 2022 CON UN EX CALCIATORE, RITIENE L'INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO. “MA SIAMO SICURI CHE ANTONIO CONTE CON IL NAPOLI NON COSTITUIRÀ UNA SORPRESA?”

-

Condividi questo articolo


monica bertini monica bertini

Commenti alla foto di Monica Bertini

 

Altro che la Leotta!! Monica top

Like alla Bertini quando mostra i piedini

Bertini ipnotici quei piedini 

Anche senza trucco sei uno schianto assoluto, Monica!

Escile per il bene del popolo italiano

 

 

Da wigglesport.com

 

La giornalista e conduttrice tv di programmi sportivi è sempre chiara, gradevole all’ascolto e dotata di una bella presenza che di sicuro non guasta. Originaria di Parma, Monica Bertini ha compiuto 41 anni il 14 maggio 2024 ma a vederla sembrerebbero 31.

 

Lei ha fatto tanta gavetta, prima di riuscire finalmente ad imporsi a SportItalia come mezzobusto del notiziario di rete. Successivamente le erano stati assegnati dei programmi con la Serie B come tematica principale, passando poi ad altre inerenti il calciomercato. Dopo un anno, Monica Bertini era passata a Sky Sport sempre con gli stessi compiti.

 

monica bertini monica bertini

E dal 2016 è di casa a Mediaset, con un rapporto lavorativo ancora ininterrotto da allora. La bella Monica si è anche concessa alcuni divertenti intermezzi in altri programmi Mediaset non sportivi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Bertini ha avuto un matrimonio alle spalle durato dal 2011 al 2022 con l’ex calciatore siciliano Giovanni La Camera, ritiratosi nel 2020 dopo una lunga carriera spesa prevalentemente in Serie C. Lui è stato anche in B con il Rimini per due anni oltre che all’estero, con gli albanesi del Partizan Tirana.

 

MONICA BERTINI

Da tuttojuve.com

monica bertini monica bertini

Intervistata da "Libero", la collega Monica Bertini parla, tra le altre cose, anche del campionato di Serie A ai nastri di partenza: "Un pronostico? Sulla carta, ma solo sulla carta, l'Inter parte da campione in carica, ha vinto la seconda stella ed ha una rosa molto completa. Ma siamo sicuri che Antonio Conte con il Napoli non costituirà una sorpresa? Che il Milan non si sia rafforzato tanto? Che la Juve stia per completare una grande squadra"?

 

 

monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini monica bertini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO