DJOKOVIC È ANCORA UNA MONTAGNA TROPPO ALTA DA SCALARE PER LORENZO MUSETTI – IL SERBO VINCE IN TRE SET E VOLA IN FINALE PER LA DECIMA VOLTA A WIMBLEDON: AFFRONTERA’ ALCARAZ IN UN REMAKE DELL’ULTIMO ATTO DELLO SCORSO ANNO - IL TENNISTA DI CARRARA, CHE HA SFODERATO COLPI DI CLASSE E ANCHE UNA “VERONICA” ALLA PANATTA, TORNA AL NUMERO 16 DEL MONDO - BERTOLUCCI CRITICA DJOKOVIC PER IL GESTO DEL VIOLINO, CHE PERO' E' DEDICATO ALLA FIGLIA. LA PROVOCAZIONE DI NOLE AL PUBBLICO CHE TIFAVA MUSETTI: "PIANGETE PURE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

lorenzo musetti lorenzo musetti

Termina in semifinale il sogno Wimbledon di Lorenzo Musetti, che deve arrendersi contro il numero due al mondo Novak Djokovic. Il serbo trionfa 3-0 con il punteggio di 6-4, 7-6(2), 6-4 in due ore e cinquanta minuti di gioco.

 

Incontro praticamente perfetto per Nole, che sbaglia poco e varia anche parecchio rispetto al suo repertorio: Lorenzo fa ciò che può, ma deve arrendersi. Ora per Djokovic c’è la rivincita contro Alcaraz un anno dopo.

djokovic e la provocazione al pubblico che tifava musetti: "piangete pure" djokovic e la provocazione al pubblico che tifava musetti: "piangete pure"

nole djokovic gesto del violino al termine della partita con musetti nole djokovic gesto del violino al termine della partita con musetti lorenzo musetti e la fidanzata lorenzo musetti e la fidanzata lorenzo musetti lorenzo musetti nole djokovic gesto del violino al termine della partita con musetti nole djokovic gesto del violino al termine della partita con musetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?