DOPO IL SEXGATE LA ROMA CONVOCA TUTTI I DIPENDENTI PER UNA INDAGINE DIFENSIVA CHE SOMIGLIA A UNA CACCIA ALLE STREGHE - POI MANDA MESSAGGI: SAPPIAMO CHI È LA FONTE. MA SE LICENZI DECINE DI PERSONE DALL'OGGI AL DOMANI (TRA CUI DUE POSSIBILI VITTIME DI REVENGE PORN) COME FAI POI A STUPIRTI CHE SI LEVINO VOCI DA TRIGORIA? COME MAI FRIEDKIN, CHE HA IMBASTITO UN PROCESSO PARALLELO, NON HA DETTO NULLA CONTRO L’UEFA DOPO IL FURTO IN FINALE DI EUROPA LEAGUE? FORSE C'ENTRA LA VICINANZA DI “TOP DAN AL PATRON DEL PSG AL-KHELAÏFI, GRAN VISIR DELL'ASSOCIAZIONE DEI CLUB EUROPEI (ECA)? - IL VIDEO DELLA LITTIZZETTO E LE POLEMICHE PER IL SUO CONSIGLIO DI NON GIRARE FILMATI HOT

-

Condividi questo articolo


LUCIANA LITTIZZETTO SUL SEXGATE A TRIGORIA

Dagonews

 

FRIEDKIN FRIEDKIN

La Roma manda messaggi: sappiamo chi è la fonte. Ma se licenzi decine di persone dall'oggi al domani (tra cui due possibili vittime di revenge porn) come fai poi a stupirti che si levino voci da Trigoria?

 

P.s. contro l'UEFA e l'arbitro Taylor, che ha privato la Roma della seconda coppa consecutiva con annessa qualificazione ai milioni della Champions, nemmeno una parola da parte dei Friedkin (lo stesso Tiago Pinto due giorni fa ha parlato a Sky dei fatti di Budapest di "dettagli" che decidono le partite). Il solo Mourinho ha difeso la Roma.

 

Contro delle normalissime voci, si mette in piedi un processo parallelo. Qualcosa non torna. Forse c'entra la vicinanza di “Top Dan” al presidente del Psg Al-Khelaïfi, gran visir dell'associazione dei club europei (Eca), da cui viene anche "la giraffona" Lina Souloukou? Ah saperlo...

 

 

LA ROMA CONVOCA TUTTI I DIPENDENTI

Da forzaroma.info

 

dan ryan friedkin dan ryan friedkin

Un'indagine difensiva interna. Che somiglia molto, scrive Matteo Pinci su La Repubblica, a una caccia alle streghe. Dopo l'esplosione del sexgate la dirigenza della Roma è sull'orlo di una crisi di nervi. E nel tentativo di venirne fuori si agita in modo quasi sguaiato. Per cercare di capire se qualcuno dei dipendenti del club abbia contribuito a diffondere informazioni sui licenziamenti dei due dipendenti vittime della diffusione di un video hard che li riguardava.

 

Sulle email dei dipendenti è arrivata, senza preavviso, una lettera. "Citazione per un colloquio investigativo", si legge nell'oggetto. Una convocazione firmata da un noto legale della capitale, a cui la Roma ha affidato un compito: "Svolgere attività investigativa" per indagini difensive: lo prevede il Codice di procedura penale, per chi ritenga di poter essere indagato. La Roma o un suo dirigente pensano di esserlo. E chiedono di ascoltare i dipendenti come "persone informate sui fatti".

al khelaifi al khelaifi

 

 

Lo scandalo che da giorni imbarazza la società è anche sul tavolo del procuratore federale Chinè, che domani ascolterà Vito Scala e un calciatore 18enne straniero della Primavera.

al khelaifi al khelaifi

DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN friedkin friedkin mourinho friedkin mourinho friedkin friedkin friedkin tiago pinto dan friedkin tiago pinto dan friedkin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…