IL DRAMMA DI INSIGNE: LA MOGLIE PERDE IL BAMBINO AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA - L’ATTACCANTE NAPOLETANO, DA GIUGNO AL TORONTO, NON SI ALLENA DA DUE SETTIMANE E NON NON FIGURA NELLA LISTA DEI CONVOCATI DI MANCINI PER LA NATIONS LEAGUE PER MOTIVI PERSONALI – LA CONFESSIONE A DAZN: “MI MANCA NAPOLI, NON RIESCO A GUARDARE LE GARE IN TV...”

-

Condividi questo articolo


Monica Scozzafava per corriere.it

 

INSIGNE MOGLIE INSIGNE MOGLIE

Il nome di Lorenzo Insigne stavolta non c’è sul taccuino del c.t. della nazionale, Roberto Mancini. L’ex attaccante del Napoli, da giugno al Toronto, non figura nella lista dei convocati per la Nations League per motivi personali del giocatore.

 

Da due settimane Insigne, dopo un avvio con 6 goal e 2 assist, non si allena con la squadra canadese e ancora non si sa quando rientrerà. La sua famiglia vive un momento molto delicato: la moglie del calciatore, Genny Darone, ha perso il bambino che portava in grembo da sei mesi. Sulla vicenda c’è il più stretto riserbo, ma inevitabilmente le voci si sono rincorse e diffuse. Sui social ci sono tanti messaggi di solidarietà, la famiglia in qualche caso ha anche risposto ringraziando. Rompendo così la privacy, finora rispettata da tutti. Si tratta del dolore più grande che un genitore possa provare.

 

 

lorenzo insigne lorenzo insigne

Da Napoli sono arrivati messaggi di affetto e di solidarietà a Lorenzo Insigne da parte di amici ed ex compagni di squadra. La signora Insigne era partita, sorridente, per Toronto incinta del terzo figlio e al terzo mese di gravidanza. Sui profili social aveva reso nota la gravidanza, condividendo la gioia dell’attesa con gli altri due bambini, Carmine e Christian. Poi il buio, e non soltanto sui social. Il lutto ha colto tutti di sorpresa, ed è difficile, difficilissimo superare il dolore: la famiglia Insigne è dall’altra parte dell’oceano, l’affetto e la solidarietà arrivano da ogni parte d’Europa.

 

lorenzo insigne lorenzo insigne

L’ex capitano del Napoli, che qualche settimana fa ai microfoni di Dazn, non aveva fatto mistero della nostalgia per la sua città e anche per la squadra (« mi fa male vedere le partite in tv») non si stacca un solo istante dalla moglie. Ha chiesto e ottenuto comprensione dal club e dai compagni del Toronto. Tutti hanno fatto sentire il supporto alla famiglia. Mimmo Criscito, in particolare, napoletano anche lui, dai primi momenti è stato molto vicino al connazionale. Il portiere Westberg dopo aver parato un rigore durante la sfida con l’Atlanta United (persa 4-2), ha indicato con le mani il numero 24, dedica evidenziata anche dal club sui propri profili social aggiungendo un cuore. Tutti uniti per Lorenzo Insigne in questo momento di difficoltà.

lorenzo insigne lorenzo insigne lorenzo insigne lorenzo insigne lorenzo insigne lorenzo insigne

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)