DUE ERRORI COSTANO CARO ALL’INTER: CONTRO IL GENOA FINISCE 2-2 - A INZAGHI NON BASTA SUPER THURAM AUTORE DI UNA DOPPIETTA, MESSIAS PAREGGIA AL 96' (PRIMA SBAGLIA IL CALCIO DI RIGORE, POI SEGNA SULLA RIBATTUTA) – IL PRIMO GOL DEL CAMPIONATO LO SEGNA IL DIFENSORE DEL GRIFONE ALESSANDRO VOGLIACCO, MARITO DI VIRGINIA MIHAJLOVIC, FIGLIA DEL COMPIANTO SINISA - NELLA RIPRESA ANNULLATA PER FUORIGIOCO UNA RETE A DIMARCO…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

genoa inter genoa inter

Al Ferraris succede di tutto. Quattro gol, una rete annullata, un calcio di rigore nel finale. Alla fine la gara termina sul risultato di 2-2: apre Vogliacco, poi doppietta di Thuram e infine rete decisiva di Messias, che prima si fa parare il rigore da Sommer e poi segna sulla ribattuta.

 

L'Inter inizia con un pareggio la sua avventura in campionato. Bene Thuram, autore di due grandi gol - il primo con un colpo di testa e il secondo con uno scavetto facile facile dopo un'ottima azione nerazzurra -, poi i nerazzurri crollano nel finale buttando i tre punti. Fallo di mano in area di Bisseck e calcio di rigore. Messias lo realizza sulla ribattuta dopo la parata di Sommer. Nella ripresa annullata per fuorigioco una rete a Dimarco. Al Ferraris finisce 2-2.

 

 

VOGLIACCO

Filippo Grimaldi per gazzetta.it

genoa inter vogliacco genoa inter vogliacco

 

 

Più che un buon gregario, e Gilardino lo sa bene. Alessandro Vogliacco è cresciuto nel tempo, ma di lui il tecnico del Genoa ha sempre elogiato innanzitutto il carattere, l’umiltà e lo spirito di sacrificio.

 

Un vero uomo spogliatoio e in un gruppo come quello rossoblù, dove va esaltato il gruppo per ottenere buoni risultati, lui è fra gli esempi più positivi: fra i protagonisti della promozione in B di due stagioni fa, ha continuato il suo percorso nel campionato scorso, ma la rete che ha portato in vantaggio il Genoa contro l’Inter, è stata non solo la prima realizzata in questa Serie A, ma anche la numero uno della sua carriera.

 

Molto duttile, il difensore goleador del Grifone contro l’Inter sa giocare da centrale, ma anche da terzino destro, e proprio questa sua duttilità gli ha permesso di giocare nelle ultime due stagioni ben 45 gare complessive di campionato.

virginia mihajlovic vogliacco virginia mihajlovic vogliacco virginia mihajlovic alessandro vogliacco virginia mihajlovic alessandro vogliacco virginia mihajlovic alessandro vogliacco 5 virginia mihajlovic alessandro vogliacco 5

genoa inter genoa inter

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?