DYBALA, CHE FAI, RESTI O TE NE VAI? – L’ARGENTINO, LASCIATO PER PIU’ DI 60 MINUTI IN PANCA CONTRO IL CAGLIARI, OGGI SI E’ ALLENATO A TRIGORIA – RESTA DA CAPIRE SE NELLE PROSSIME 48 ORE DARÀ L'OK DEFINITIVO AL TRASFERIMENTO IN ARABIA. I TIFOSI GIALLOROSSI HANNO UN ALLEATO: LA MOGLIE ORIANA SABATINI SPINGE PER RESTARE A ROMA - PERCHE’ FRIEDKIN HA SCARICATO IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA SUA ROSA? L’ARGENTINO COSTA 16 MILIONI LORDI DI INGAGGIO. MA HA 31 ANNI E GIOCA SOLO UN TERZO DELLE PARTITE (TANTO CHE NESSUNA BIG EUROPEA L'HA CERCATO...)

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/roma-ldquo-joya-rdquo-dolori-ndash-psicodramma-ferragosto-405009.htm

 

 

Da corrieredellosport.it

dybala oriana sabatini 4 dybala oriana sabatini 4

La Joya ha lasciato da pochi minuti il 'Fulvio Bernardini' dopo l'allenamento odierno agli ordini di Daniele De Rossi. Per domani, martedì 20 agosto, il tecnico giallorosso ha concesso una giornata di riposo alla squadra dopo il deludente 0-0 a Cagliari alla prima giornata di Serie A ma è il futuro di Paulo a tenere banco: resta da capire se l'argentino si presenterà mercoledì 21 alla ripresa degli allenamenti o se, nelle prossime 48 ore, darà l'ok definitivo al trasferimento all'Al-Qadsiah.

oriana sabatini paulo dybala oriana sabatini paulo dybala oriana sabatini paulo dybala 4 oriana sabatini paulo dybala 4 DYBALA E ORIANA SABATINI DYBALA E ORIANA SABATINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?